Ecco quanto bisogna allenarsi per ottenere dei risultati

È inutile (o addirittura controproducente) allenarsi ogni giorno soltanto perché convinti che così facendo gli effetti saranno visibili prima.

Quante volte a settimana bisogna allenarsi e quanto tempo dedicare a ciascun allenamento?

Tutti i segreti per una perfetta forma fisica. Partendo dal presupposto che è impossibile ottenere risultati interessanti senza curare l’alimentazione, è possibile però fare degli esercizi in grado di garantire risultati migliori e più in fretta. (atuttonotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Come riferito in una nota ufficiale da Filippo Santoro (nella foto), Managing Director per l’Italia di Urban Sports Club: «Ci siamo ritrovati improvvisamente a dover reinventare il nostro prodotto pur offrendo un servizio di fitness di valore ai nostri iscritti. (Bitmat)

Vediamo quindi come allenarsi in casa con questa secondo allenamento, anche in questo caso è possibile usare i manubri, se li avete, oppure bottiglie di acqua o altri oggetti più o meno pesanti reperibili in casa. (Vegani in Viaggio)

In assenza di un tapis roulant il salto della corda è un validissimo workout casalingo che può sostituire la corsa. Soprattutto la prima settimana, meglio alternare salti e pause: ad ogni minuto di salto con la corda deve corrispondere un momento di recupero. (GQ Italia)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Esercizi Total Body. In questo caso specifico gli esercizi riguardano tutto il corpo e per effetturali basterà utilizzare uno strumento che tutti abbiamo in casa, ovvero due bottiglie d'acqua. (ModenaToday)

I profili sul social dedicati al workout sono tantissimi. I nostri 7 profili Fitness Instagram preferiti per gli esercizi a casa (DireDonna)

In alcuni casi sarà anche possibile sfruttare software per le videocall per poter interagire con la lezione, proprio come se fossimo in palestra! Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. (Tech Princess)