Gazzetta - Theo Positivo al Covid nonostante il vaccino

Milan News SPORT

L’ipotesi più probabile, al momento, è rivederlo in azione contro la Roma all’Olimpico

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il francese sta bene (non ha sintomi) e il Milan spera che si possa rimettere in fretta.

Dopo Maignan, un’altra tegola per il Milan.

Tuttavia, anche in caso di tampone negativo, non è detto che sia in grado di andare subito in campo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

C'è poco da piangersi addosso, però: è successo, tocca solo sperare che la bassa carica virale si esaurisca in brevissimo tempo, consentendo il rientro non appena conclusi i dieci giorni di isolamento (il minimo, in questi casi) Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Theo Hernandez —. La TOTW #4 di FIFA 22 Ultimate Team non accoglie soltanto Theo Hernandez (non il primo selezionato del Milan quest’anno) dalla Serie A, ma ci sono altri tre “italiani”. Con lui altri tre esponenti della nostra Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente" Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. (TUTTO mercato WEB)

Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge (SOS Fanta)

Intanto ordine di carcerazione per suo fratello. Momento difficile per Theo Hernandez, che deve far fronte anche a delle vicende familiari (Pianeta Milan)

Un'idea, in particolar modo, sembra star prendendo piede e riguarda il sostituto, nel ruolo di terzino sinistro, di Theo Hernandez. Pioli, però, potrebbe conservare la carta Calabria per la delicata sfida di Champions League contro il Porto. (Il Milanista)