Gazzetta - Theo Positivo al Covid nonostante il vaccino

Gazzetta - Theo Positivo al Covid nonostante il vaccino
Milan News SPORT

L’ipotesi più probabile, al momento, è rivederlo in azione contro la Roma all’Olimpico

Theo Hernandez è risultato positivo al Covid, nonostante si fosse vaccinato nei mesi scorsi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il francese sta bene (non ha sintomi) e il Milan spera che si possa rimettere in fretta.

Dopo Maignan, un’altra tegola per il Milan.

Tuttavia, anche in caso di tampone negativo, non è detto che sia in grado di andare subito in campo. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Dal mercato sono arrivati Florenzi e Ballo-Touré, specialisti rispettivamente dell’out destro e sinistro. Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)

Le parole su Theo Hernandez. Ecco il commento di Francesco Ordine a Tutti Convocati, su Radio24, su Theo Hernandez:. RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato» (Milan News 24)

Per sostituire Theo, ha in mente di schierare Davide Calabria come terzino sinistro. Pioli ha già in mente la soluzione per sostituire Theo Hernandez: è Calabria terzino sinistro. vedi letture. Per il Milan è un momento nero in quanto a sfortuna e assenze. (TUTTO mercato WEB)

Milan, con Maignan e Theo Hernandez out Pioli è in emergenza

A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente" Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. (TUTTO mercato WEB)

Mentre Davide è cresciuto tantissimo e il vice-capitano, che ha quasi recuperato dal fastidio all’adduttore rimediato in Nazionale, lavora per essere titolare con il Porto. Lorenzo Pastuglia 14 ottobre 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

A destra potrebbe giocare Calabria, dopo l'affaticamento accusato nel ritiro azzurro, a meno che Pioli preferisca non rischiarlo in vista del Porto e schieri Kalulu. Infine, in giornata si capirà se Ibrahimovic potrà sedersi almeno in panchina col Verona, altrimenti la convocazione per il Porto sarà l'obiettivo (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr