Mourinho, la festa per la numero 1000 continua: la squadra lo 'porta' a cena

la Repubblica SPORT

Utile anche per saldare i legami interni di un gruppo che si sta ricostruendo dopo la rivoluzione estiva (via Dzeko, via molti esuberi) su nuovi equilibri.

L’idea è partita dai vertici dello spogliatoio che volevano celebrare le 1000 panchine del tecnico e José l’ha accettata di slancio.

La prima vera occasione per festeggiare, da quando è qui, meritava evidentemente una coda allegra.

La prima vera emozione in panchina da romanista per Mourinho (la Repubblica)

Su altre fonti

Ma non va dimenticato, perché vincere una partita così può essere anche bellissimo, pensare di vincerne 38 in questo modo può anche essere estenuante Quante ne avevamo viste, di partite così, col portoghese in panchina? (Voce Giallo Rossa)

Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto pubblicato su Twitter da Jacopo Aliprandi, del Corriere dello Sport, all'esterno del ristornate Le Vele sono presenti numerosi tifosi giallorossi. In queste ore, la rosa del club capitolino sta cenando in un ristorante in zona Pio XI. (Voce Giallo Rossa)

L’ha chiamata José dalla panchina, Pellegrini l’ha indicata ai compagni, Abraham ha finto di indicarsi la testa e Cristante è partito a raccogliere il passaggio rasoterra – “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. (RomaNews)

Ieri sera è andata in scena una cena per festeggiare Mourinho, alla presenza dei Friedkin. La Roma rende omaggio al suo leader. Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia (Siamo la Roma)

Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro (SerieANews)