Manolas visto a Napoli è un giocatore mediocre - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Soffrire fino alla fine del primo tempo.

Sempre nel primo tempo male Insigne e Politano con Elmas in partita ma evanescente e confusionario

E diciamoci la verità Manolas visto a Napoli è un giocatore mediocre.

Nel primo tempo il Napoli ha avuto grandi difficoltà a partire dall’“orrore” di Manolas, lento e goffo che ha regalato il gol di Morata alla Juve.

In realtà abbiamo visto tre Napoli.

(IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos’è successo?!». Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona. (Juventus News 24)

: si intestardisce qualche volta portando troppo palla. Oltre questo quando ha palla mette sempre in apprensione la difesa della Juve (27' s.t. (Calciomercato.com)

Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita. Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa (Stop and Goal)

La Juve studia per tornare una squadra di Allegri: troppi giocatori incompiuti per pretendere il massimo. Libero: Manolas sembra un giocatore da spiaggia. Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. (IlNapolista)

Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante Kostas Manolas è stato sicuramente tra i peggiori in campo del Napoli nella vittoria contro la Juventus, figurando tra i protagonisti in negativo del match. (DailyNews 24)