L'Italia domina, il Belgio prende la traversa con Saelemaekers: è 0-0 al 45'

Tutto Napoli SPORT

Per il Beglio solo una grande occasione con Saelemaekers, il calciatore del Milan con un tiro dall'interno dell'area di rigore dopo il passaggio di Batshuayi colpisce l'incrocio dei pali.

All'Allianz Stadium di Torino l'Italia batte 2-1 il Belgio e conquista il terzo posto di Nations League.

Al 92' entra in campo Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli sostituisce nei minuti di recupero Berardi

Poi Barella, superata la mezz'ora, sfiora la traversa con un colpo di testa, mentre nel finale Chiesa chiama Courtois a un grande intervento. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Chiesa va al tiro due volte ma viene prima respinto da Alderweireld e poi non trova la porta, Berardi centra lo specchio e impegna Courtois, il portiere non si fa sorprendere. Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. (La Nuova Sardegna)

ations League - Finali Martinez fa polemica: "Perché il rigore non l'ha guardato il VAR?" Mancini: "Pallone d'Oro a Jorginho, ha vinto di tutto". (Eurosport IT)

Un tifoso che aveva ricevuto la maglia direttamente da Koundé, è stato aggredito proprio per la casacca. A cura di Marco Beltrami. L'Allianz Stadium di Torino, casa dei match della Juventus, ha ospitato due match della final four di Nations League. (Sport Fanpage)

Gli azzurri resistono agli ultimi attacchi del Belgio, Mancini batte Martinez e si piazza sul gradino più basso del podio della Nations League Il Belgio è senza Lukaku e Hazard, rientrati in patria a causa di fastidi fisici, e Martinez piazza sulle spalle di Batshuayi il peso dell’attacco. (Giornale di Sicilia)

Nulla può sul tiro di Barella. Continua a leggere. Alderweireld 5: prima Mbappé, poi Chiesa.quattro giorni piuttosto complicati per lui Di Lorenzo 6: quando spinge sa rendersi pericoloso. (Yahoo Eurosport IT)

ations League, l'Italia batte il Belgio e chiude al 3° posto: gli scatti più belli. vedi letture. L'Italia torna alla vittoria, 2-1 contro il Belgio. Gli azzurri di Mancini, grazie alla rete di Barella e Berardi, conquistano così il terzo posto nella Nations League. (TUTTO mercato WEB)