L'Italia domina, il Belgio prende la traversa con Saelemaekers: è 0-0 al 45'

L'Italia domina, il Belgio prende la traversa con Saelemaekers: è 0-0 al 45'
Tutto Napoli SPORT

Per il Beglio solo una grande occasione con Saelemaekers, il calciatore del Milan con un tiro dall'interno dell'area di rigore dopo il passaggio di Batshuayi colpisce l'incrocio dei pali.

All'Allianz Stadium di Torino l'Italia batte 2-1 il Belgio e conquista il terzo posto di Nations League.

Al 92' entra in campo Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli sostituisce nei minuti di recupero Berardi

Poi Barella, superata la mezz'ora, sfiora la traversa con un colpo di testa, mentre nel finale Chiesa chiama Courtois a un grande intervento. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'inedito tridente azzurro Berardi-Raspadori-Chiesa non delude e i due attaccanti del Sassuolo si avvicinano all'1-0 due volte, decisivo Courtois. 10 Ottobre 2021. La squadra di Mancini piega per 2-1 i Diavoli Rossi e chiude sul podio la competizione europea. (Sportal)

A cura di Marco Beltrami. L'Allianz Stadium di Torino, casa dei match della Juventus, ha ospitato due match della final four di Nations League. Un tifoso della Francia si è presentato allo Juventus Stadium con uno striscione particolare ovvero "Koundé dammi la tua maglia". (Sport Fanpage)

Lo sappiamo che dobbiamo fare una grande partite ma sono sicuro che lo faremo". ations League - Finali Martinez fa polemica: "Perché il rigore non l'ha guardato il VAR?" (Eurosport IT)

Italia-Belgio: probabili formazioni e dove vederla in tv | La Diretta

Italia-Belgio di nuovo opposte, all'Allianz Stadium in palio c'è il terzo posto della Nations League: i Diavolo Rossi cercano la rivincita degli ultimi Europei, gli Azzurri vogliono riprendersi dopo il ko interno contro la Spagna. (Fantacalcio ®)

Decisive le reti di Barella e di Berardi, con Lorenzo Insigne che è entrato nei minuti finali. Per tutta la gara in campo , invece, l'altro calciatore del Napoli Giovanni Di Lorenzo (CalcioNapoli24)

Azzurri in campo in cerca del terzo posto in Nations League, ma anche di punti validi per ranking e sorteggio mondiale. Una volta che l'Italia si sarà qualificata per Qatar 2022, arriverà il problema "sorteggio". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr