Alessia e Giulia uccise dal treno, la famiglia: "Feriti da certi commenti"

il Resto del Carlino INTERNO

Un legame indissolubile tra Vittorio e le figlie, come racconta il cugino del padre, Roberto Senis.

"Ha sempre fatto di tutto per loro.

Un sorriso per tutti, una parola di riguardo e di interessamento e da quando sono nate Alessia e Giulia ha vissuto per la loro felicità" .

Vittorio è una di quelle persone che ti apre le porte di casa e ti fa sentire il calore della famiglia.

"È sempre stato, ed è tuttora, una persona molto volenterosa, che si impegna in quello che fa – prosegue Senis –

(il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

A farsi portavoce dei familiari è don Francesco Vecchi, che ha coadiuvato don Giancarlo Leonardi nella celebrazione dei funerali delle giovanissime sorelle (16 e 15 anni) che si sono svolti oggi a Castenaso, in provincia di Bologna. (Dire)

Simili anche i discorsi di alcuni genitori presenti, che hanno accompagnato i ragazzi : "È difficile essere qui, al funerale di due giovani, bellissime ragazze, coetanee dei nostri figli. È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . (il Resto del Carlino)

IL PENSIERO DEL CARDINALE ZUPPI. Anche l’arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, ha voluto inviare un pensiero per i funerali di Alessia e Giulia Pisano (Dire)

Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. (Tutto.TV)

Fonte foto: ANSA. “Papà Vittorio lo chiama il tunnel. Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza. (Virgilio Notizie)

L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. «Il dolore è enorme, il male sembra avere vinto. Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione (Corriere TV)