Ford Serie F, tra richiami e carenza di chip

Ford Serie F, tra richiami e carenza di chip
OmniFurgone ECONOMIA

Ecco come la Casa dell'Ovale intende reagire alla doppia emergenza.

Le verifiche avverranno presso i concessionari che ispezioneranno l'assale posteriore per controllare eventuali deformazioni e sostituire eventualmente l'alloggiamento dell'asse, altrimenti si provvederà e correggere la saldatura difettosa.

Non è un buon momento per Ford, che in questa estate 2021 vede intaccare la supremazia dei suoi modelli di punta, i celebrati pick-up F-Series, non soltanto dal punto di vista commerciale. (OmniFurgone)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta infatti di un’iniziativa che sta portando avanti il marchio dell’Ovale Blu per sfatare i miti sulle auto elettriche e convincere quindi sempre più persone a convertirsi all’elettrico. Per realizzare il profumo, Ford ha collaborato con la società Olfiction che è partita da un’analisi dettagliata delle sostanze chimiche che vengono emesse all’interno dell’abitacolo. (Tom's Hardware Italia)

Ford subisce una brutta battuta d’arresto, con un super richiamo a livello globale del suo SUV Explorer, a causa di problemi legati allo sterzo. I veicoli implicati in questo problema sono più di 750mila in tutto il mondo, e prodotti tra il 2013 e il 2017. (QuattroMania)

Anche la benzina si classificava come un profumo più popolare sia del vino che del formaggio, e quasi identico all’odore dei libri nuovi. Ford ha rivelato la fragranza al Goodwood Festival of Speed, un evento annuale che attira appassionati di motori da tutto il mondo. (QuattroMania)

Ford Mustang GT Legend Edition, muscle car in stile Le Mans 1966

Il profumo non sarà commercializzato, ma rimarrà un curioso esercizio di stile per sensibilizzare i clienti sul tema dell'elettrificazione, e in particolare sulle qualità emozionali della Mustang Mach-E, che fa della grinta un elemento cardine per sfatare il mito delle elettriche senz'anima Ma andiamo con ordine. (Quattroruote)

La nuova fragranza è stata creata per accompagnare questa categoria di automobilisti in una guida futura attraverso il loro senso dell’olfatto. La fragranza Mach-Eau è stata creata in sinergia con la società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. (macitynet.it)

Hennessey ha presentato un bolide da 808 Cv e 677 Nm di coppia. Verranno prodotti solo 50 esemplari. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr