Inter Campione. I protagonisti - Hakimi il super colpo. Nel più assoluto silenzio

Inter Campione. I protagonisti - Hakimi il super colpo. Nel più assoluto silenzio
TUTTO mercato WEB SPORT

D’altro canto passare da Lazaro, Candreva o D’Ambrosio - in scadenza contrattuale e che difficilmente prolungherà - a Hakimi fa la differenza.

I protagonisti - Hakimi il super colpo.

Ci sarebbe poi la questione del pagamento, divenuta centrale qualche settimana fa e che sembra fissata dopo qualche peripezia di troppo

Nel più assoluto silenzio. vedi letture. Un colpo nel più completo silenzio.

Anche perché per Conte, molto difensivo con la retroguardia a tre, gli esterni sono fondamentali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La mia stagione direi che è stata molto positiva come prima in Italia". Achraf Hakimi è uno degli artefici della vittoria dello Scudetto dell'Inter e al suo primo anno in Italia il laterale marocchino ha subito portato a casa un trofeo. (Sport Fanpage)

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. Nato come attaccante, ma dirottato in fascia, Hakimi pensa e agisce da vero centravanti. (SpazioInter)

Il Madrid era casa mia e mi sarebbe piaciuto giocare lì, ma hanno optato per un'altra scelta. TORNARE AL REAL MADRID -"Hanno avuto la loro opportunità. (passioneinter.com)

Hakimi: “Il Real Madrid poteva riprendermi un anno fa, sarei stato felice lì”

L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. Chris Hemsworth ha scherzato sui social su una foto della festa dei tifosi dell’Inter che celebrano lo scudetto in piazza Duomo a Milano proprio sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? (SOS Fanta)

Voglia di tornare? Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr