mercato VIDEO - Ufficiale: Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza

mercato VIDEO - Ufficiale: Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza
Per saperne di più:
Il Romanista SPORT

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Ad annunciarlo è stata la società francese, che sul proprio profilo twitter ha pubblicato il video di benvenuto per l'olandese ex Ajax. Dopo le anticipazioni sulla firma, ora c'è anche l'ufficialità: Justin Kluivert è un giocatore del Nizza (LAROMA24)

(FRANCIA) - Sembrava che l'avventura di Justin Kluivert con la maglia della Roma potesse ripartire con l'avvento di Mourinho, estimatore dell'esterno olandese quando militava nell'Ajax. Il Nizza, infatti, ha ufficializzato, con un video postato sui canali social, l'arrivo di Justin Kluivert. (Tuttosport)

eleziona una categoria Atalanta Benevento bologna Brescia Cagliari Calciomercato estero Calciomercato italiano campionato bundesliga campionato liga spagnola campionato ligue 1 campionato premier league campionato serie A campionato serie B Champions League Crotone Europa League Fiorentina generale Genoa Hellas Verona Inter Juventus Lazio Lecce Milan Napoli news campionati parma Roma Sampdoria Sassuolo Senza categoria serie A serie B SPAL Spezia Storie di Calciomercato Torino Udinese. (EuroCalcioMercato.net)

Calciomercato Roma, UFFICIALE: ceduto l’attaccante

Il figlio d’arte lascia di nuovo la Roma, dopo la stagione al RB Lipsia, e si trasferisce al Nizza. Esperienza in Ligue 1 per Justin Kluivert. (SpazioCalcio.it)

Roma, Kluivert ai saluti: “Pronto per questa nuova sfida con il Nizza”. by Antonio Sepe. Justin Kluivert - Foto Antonio Fraioli. Justin Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza. Un’altra esperienza all’estero dunque per il ragazzo della Roma, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Che bello essere qui. (Sportface.it)

Continua il mercato in uscita per la Roma: pochi minuti fa, è arrivato l’annuncio ufficiale della cessione dell’attaccante esterno olandese al Nizza. E’ arrivato l’annuncio ufficiale: Justin Kluivert è un nuovo giocatore del Nizza. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr