Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: "Sono stato un bugiardo!"

SerieANews SPORT

“Questa vittoria è stata speciale”, ha commentato il tecnico portoghese ai microfoni di DAZN, prima di lasciarsi andare ad un po’ di emozione.

Mourinho porta a casa tre punti alla millesima panchina della sua carriera e lo fa al cardiopalma, superando il Sassuolo di Dionisi all’ultimo respiro.

“Sono stato un bugiardo, soprattutto con me stesso, nel dire che questa era una partita come le altre – confessa Mourinho – Avevo una paura tremenda di dover ricordare la mia millesima partita in panchina come una sconfitta. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Non sono andati in panchina per la sfida tra Roma e Sassuolo Marash Kumbulla ed Edoardo Bove. Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. (Voce Giallo Rossa)

Roma, El Shaarawy: "Emozione speciale, sono questi i momenti per cui vale la pena". vedi letture. Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma e match winner contro il Sassuolo, parla così ai canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. L'allenatore portoghese ha parlato della lotta scudetto e si è riferito al passato, quando allenava il club nerazzurro. (fcinter1908)

Dionisi invece punta tutto su Raspadori prima punta con Berardi, Djuricic e Boga a rimorchio. Nel recupero El Shaarawy decide il match con una perla al 91' dopo i pali di Abraham e Traore e tante parate di Rui Patricio e Consigli. (Sport Mediaset)

Dionisi: "Mi sembrava inutile rischiarlo". vedi letture. Un piccolo affaticamento e nulla più alla base della decisione di sostituire Raspadori all'intervallo del match contro la Roma. L'ha assicurato Alessio Dionisi, che ha parlato così del suo attaccante ai microfoni di DAZN: "Avrebbe forse voluto giocare un pochettino di più, ma ci sembrava inutile rischiarlo. (TUTTO mercato WEB)

Mi prendo i complimenti ma avrei preferito prendere anche qualche punto visto che lo meritavamo. Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi (LAROMA24)