Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: "Sono stato un bugiardo!"

Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: Sono stato un bugiardo!
SerieANews SPORT

“Questa vittoria è stata speciale”, ha commentato il tecnico portoghese ai microfoni di DAZN, prima di lasciarsi andare ad un po’ di emozione.

Mourinho porta a casa tre punti alla millesima panchina della sua carriera e lo fa al cardiopalma, superando il Sassuolo di Dionisi all’ultimo respiro.

“Sono stato un bugiardo, soprattutto con me stesso, nel dire che questa era una partita come le altre – confessa Mourinho – Avevo una paura tremenda di dover ricordare la mia millesima partita in panchina come una sconfitta. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Era da tanto tempo che non vivevo un'emozione del genere, correre sotto i tifosi negli ultimi minuti dopo il gol della vittoria è un'emozione fantastica. EL SHAARAWY AL CANALE YOUTUBE ASROMA. Penso sia stata un’emozione incredibile, soprattutto tornare ad esultare sotto la Curva in questo modo, negli ultimi minuti il gol della vittoria (ForzaRoma.info)

Il tecnico portoghese ha raggiunto infatti quest'oggi la panchina numero mille nella sua vincente carriera da professionista. Mi sono scusato con Dionisi, hanno fatto una partita fantastica, se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, hanno giocato bene". (Sportal)

Gianluca Mancini ha espresso la sua felicità per la vittoria della Roma contro. L'albanese è out per (Voce Giallo Rossa)

DIONISI: "Grande prestazione del Sassuolo. C'è rammarico, avremmo meritato di più"

La ripresa per preparare la partita di Conference League contro il CSKA Sofia sarà infatti martedì alle 10:30 Il portoghese decide di lasciare un giorno di riposo alla Roma che oggi ha dato in campo anima e cuore, ma anche tanto, tanto sudore. (ForzaRoma.info)

E a pensare che, dopo la rete al 91′ di El Shaarawy, per poco non si è sfiorato l’incredibile colpo di scena. Nella speranza sua e del Sassuolo, che sia l’ultimo di questa ‘maledizione’ (SerieANews)

Porto a casa una grande prestazione e fa piacere che il mister si mostri così disponibile. Per fortuna in campo non vanno gli allenatori altrimenti oggi non si sarebbe stata partita. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr