Sarri e Luis Alberto, subito feeling. Ma il futuro è ancora incerto

Lazio News 24 SPORT

Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri.

Al termine della sessione poi, Luis Alberto si è recato dai tifosi presenti per foto e autografi: alla domanda ‘Luis, resti?‘ è arrivato un mezzo sorriso.

Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago

Luis Alberto è ad Auronzo ormai da un paio di giorni, ieri ha disputato il primo allenamento dimostrando una discreta forma fisica nonostante le vacanze. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Luis Alberto si è scusato con la Lazio per la mancata presenza in ritiro come da programma ma la richiesta non cambia: vuole essere ceduto, sebbene Claudio Lotito non voglia privarsene. Intanto Lotito stringe per Brandt del Borussia Dortmund: il club tedesco ha aperto alla richiesta di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro (Milan News)

Iniziava così il messaggio con cui Felipe i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Il trequartista biancoceleste è sicuro: la sua storia d'amore con la Lazio è giunta al termine, è pronto a rilanciarsi all'ombra della Madonnina. Insomma tra le parti è rottura, il Milan affonderà il colpo? (Il Milanista)

Luis Alberto ha raggiunto la squadra e Sarri nel ritiro di Auronzo. Questo perchè la Lazio in caso di cessione dello spagnolo, dovrà versare il 25% della vendita al Liverpool, ex club di Luis Alberto (RomaToday)

Il Mago è arrivato ad Auronzo mercoledì sera e giovedì ha svolto il primo allenamento. IL FUTURO - Patricia ha infatti postato delle storie su Instagram mentre era alle prese con un trasloco, ma sempre a Roma. (Calciomercato.com)

Lazio-Luis Alberto, la situazione. Luis Alberto è arrivato ad Auronzo di Cadore nella serata di mercoledì: mancata la risposta alla prima convocazione della Lazio, lo spagnolo non si era presentato a Formello e non era partito con i compagni: poi il segnale distensivo. (Fantacalcio ®)