Sarri e Luis Alberto, subito feeling. Ma il futuro è ancora incerto

Sarri e Luis Alberto, subito feeling. Ma il futuro è ancora incerto
Più informazioni:
Lazio News 24 SPORT

Subito allenamento e feeling con Sarri, ma il futuro…. Il grande assente è tornato e si è messo subito al lavoro agli ordini di Sarri.

Al termine della sessione poi, Luis Alberto si è recato dai tifosi presenti per foto e autografi: alla domanda ‘Luis, resti?‘ è arrivato un mezzo sorriso.

Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago

Luis Alberto è ad Auronzo ormai da un paio di giorni, ieri ha disputato il primo allenamento dimostrando una discreta forma fisica nonostante le vacanze. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Le ultime dal ritiro. Seduta mattutina: attivazione muscolare in palestra, primo allenamento per Luis Alberto. AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – La squadra si sposta sul campo per iniziare il lavoro con il pallone: presenti Felipe Anderson e Milinkovic, oltre a Luis Alberto. (Lazio News 24)

Luis Alberto raggiunto il ritiro ha chiesto scusa a Maurizio Sarri e a tutti i compagni per il suo comportamento, e si è messo subito al lavoro per recupeare il tempo perduto. Questo perchè la Lazio in caso di cessione dello spagnolo, dovrà versare il 25% della vendita al Liverpool, ex club di Luis Alberto (RomaToday)

Ritmo intenso, soltanto 3 secondi di pausa tra un pallone riconquistato e l'inizio di un nuovo possesso. Intanto inizia un divertente esercizio di fine allenamento con stop e tiri in porta. AGGIORNAMENTO 11.30 - Cambio, difensori in palestra, centrocampisti e attaccanti in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Luis Alberto torna sui social e divide i followers. E i tifosi del Milan…

Si attende l’arrivo di Tare ad Auronzo, ma la priorità è la cessione di Correa, eventualmente sarà il turno del Mago Due giorni fa Luis Alberto ha messo piede ad Auronzo con una settimana di ritardo. (Milan News 24)

Daniele Triolo. Ieri mattina Luis Alberto, obiettivo di calciomercato del Milan, è arrivato al campo di allenamento di Auronzo di Cadore, nel ritiro della Lazio, per mettersi agli ordini di Maurizio Sarri, nuovo tecnico biancoceleste. (Pianeta Milan)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr