Roma, chiude piazza di Spagna: Mayoral può perdere i suoi connazionali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessuna sorpresa, perciò, se ipotizziamo che per Mayoral la prossima sarà la stagione decisiva, visto che dovrà giustificare un investimento importante nei suoi confronti

La sensazione è che Mourinho voglia vederlo all’opera prima di decidere, anche perché offerte da Spagna e Portogallo non mancano.

Proprio per questo, la sensazione è che a Trigoria la Spagna stia passando di moda.

Morale: per la prossima stagione, la Spagna in maglia giallorossa ripartirà di sicuro da Mayoral, il cui secondo anno di prestito dal Real Madrid è stato confermato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Leggi anche:. Rinviata la decisione sugli orari della prossima Serie A La speranza da parte dei club è quello di un aumento dell’offerta da parte dell’ott anche se sembra restia a concederla. (RomaNews)

La Roma sta costruendo la squadra del futuro, ovviamente targata Josè Mourinho. Mourinho, infatti, ha indicato quello che secondo lui rappresenta il portiere giusto per la Roma. (SerieANews)

C’è anche Sardar Azmoun, centravanti dello Zenit San Pietroburgo, nella lista dei possibili rinforzi della Roma. Può essere un’alternativa ad Andrea Belotti , per il quale ieri il presidente Urbano Cairo ha smentito offerte da parte della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Queste le priorità su cui lavorare, possibilmente prima dell’inizio del ritiro a Trigoria, in programma a partire dal 6 luglio. Si ristruttura la parte del potere centrale di Trigoria, mentre Tiago Pinto, rientrato dopo qualche giorno di vacanza, sta lavorando agli esuberi in rosa, da piazzare per alleggerire il bilancio. (Pagine Romaniste)

La punta azzurra era nel mirino di Mourinho anche nella scorsa stagione al Tottenham – La Roma sta già lavorando sul mercato per regalare nel minor tempo possibile la rosa al completo al nuovo allenatore Josè Mourinho. (RomaNews)