Roma, chiude piazza di Spagna: Mayoral può perdere i suoi connazionali

Roma, chiude piazza di Spagna: Mayoral può perdere i suoi connazionali
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessuna sorpresa, perciò, se ipotizziamo che per Mayoral la prossima sarà la stagione decisiva, visto che dovrà giustificare un investimento importante nei suoi confronti

La sensazione è che Mourinho voglia vederlo all’opera prima di decidere, anche perché offerte da Spagna e Portogallo non mancano.

Proprio per questo, la sensazione è che a Trigoria la Spagna stia passando di moda.

Morale: per la prossima stagione, la Spagna in maglia giallorossa ripartirà di sicuro da Mayoral, il cui secondo anno di prestito dal Real Madrid è stato confermato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

MERCATO PORTIERE ROMA. Il 33enne nazionale lusitano, incontrerà Pinto nei prossimi giorni e dovrebbe trovare l’accordo con il club capitolino. Le piste che portavano a Szczesny o Donnarumma sembrano difficilmente percorribili. (Europa Calcio)

Può essere un’alternativa ad Andrea Belotti, per il quale ieri il presidente Urbano Cairo ha smentito offerte da parte della Roma. C’è anche Sardar Azmoun, centravanti dello Zenit San Pietroburgo, nella lista dei possibili rinforzi della Roma. (Pagine Romaniste)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Roma in fermento, Mourinho ha scelto il portiere del futuro

A marzo Ibañez ha rinnovato il contratto con la società capitolina fino al 2025, pronto a “dare tutto per questa maglia” I due anni del brasiliano sotto la gestione Fonseca, in ogni caso, hanno vissuto alti e bassi. (RomaNews)

La punta azzurra era nel mirino di Mourinho anche nella scorsa stagione al Tottenham – La Roma sta già lavorando sul mercato per regalare nel minor tempo possibile la rosa al completo al nuovo allenatore Josè Mourinho. (RomaNews)

Josè Mourinho ha deciso. I prossimi giorni saranno di fatto decisivi, con Mourinho pronto ad accogliere il portiere del futuro (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr