TUTTO INTORNO A RINO

TUTTO INTORNO A RINO
Firenze Viola SPORT

Tanto che proprio dalle indicazioni di Gattuso sta nascendo il mercato viola, che probabilmente non prevederà giocatori allenati altrove, come invece paventato nei casi di Hysaj o Politano, ma profili studiati e approfonditi, da inserire in un organico che verrà valutato nella sua interezza in ritiro.

L’appuntamento fissato per il ritiro di Moena, a metà luglio, alimenta l’attesa di una piazza totalmente convinta dalla scelta della guida tecnica, e la ripartenza viola firmata Rino Gattuso non può che intrigare. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

I viola, del resto, sono in cerca di almeno un difensore, due se a partire fossero sia Pezzella che Milenkovic. (Viola News)

Quindi tanta ambizione, ma un occhio anche ai conti AMBIZIONE E CONTI. (Fiorentina.it)

Su Dragowski: "Continuare a puntare su di lui mi sembra una decisione corretta e non è vero che non sa giocare coi piedi. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Vlahovic resta. QS-La Nazione: "E ora quattro acquisti per il decollo"

Gattuso non ha mai messo in discussione il polacco che quindi continuerà ad essere il portiere titolare. La società viola sta trattando Sergio Oliveira, centrocampista portoghese classe 92, di proprietà del Porto, con l’obiettivo di diventare il grande colpo del centrocampo viola nel 4-2-3-1. (Labaro Viola)

Ancora incerti del loro futuro sono anche. La sensazione che sicuramente non rimarranno entrambi (Calciomercato.com)

Le maggiori certezze sul mercato che verrà riguardano, per il momento, la linea mediana Fiorentina, Vlahovic resta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr