JUVE - Pirlo in Press Conference: "Contro il Napoli la partita che occorreva fare, Buffon? Bene"

Napoli Magazine SPORT

Ma avevamo già parlato con Tek, era già stanco e aveva bisogno di staccare con la testa e recuperare energie

Siete a un punto dal secondo posto: più importante per il morale o per la classifica?

Dovevano fare questo tipo di partita e di risultato”.

irlo in Press Conference: "Contro il Napoli la partita che occorreva fare, Buffon?

Bene". TORINO - Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria sul Napoli. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. (vivoperlei.calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. (Napoli Magazine)

Sgarbi tra calcio e arte: "Pirlo e Gattuso hanno facce da Caravaggio". Anche Gattuso ha una faccia caravaggesca - ha detto in particolare sui protagonisti attesi di Juventus-Napoli -. (TUTTO mercato WEB)

Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. (Il Pallone Gonfiato)