Samardzic e gli altri. Quelli snobbati all’asta, ma già sotto i riflettori

Samardzic e gli altri. Quelli snobbati all’asta, ma già sotto i riflettori
La Gazzetta dello Sport SPORT

Resta da capire se i bianconeri si sono avventati sul giocatore prima che esplodesse, oppure se in Germania hanno semplicemente scelto di investire su altri.

Arrivato all’Hertha Berlino a 7 anni, nella capitale ha esordito da professionista prima di finire a Lipsia per mezzo milione di euro e arrivare in Italia 12 mesi dopo

Nel primo caso c’è un prezzo fisso per avere un calciatore in rosa, nel secondo questi nomi potrebbero essere arrivati a costi minimi, snobbati dagli altri fantallenatori. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Al di là di Silvestri, la società non ha attinto dal mercato giocatori esperti, ha ritenuto di fare l'Udinese di un tempo con acquisti di giovani di grande qualità. Affrontare tre squadre come quelle che affronteremo sarà estremamente difficile perchè la cifra tecnica di cui dispongono ed esprimono è alta, i sette punti che abbiamo ti danno una serenità diversa. (Udinese Blog)

I friulani saranno i prossimi avversari degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Noi siamo una squadra di ragazzi bravi e che vogliono lavorare, c’è competizione sana tra loro. Mbala Nzola ha perso tanto terreno nello Spezia. (SOS Fanta)

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta"

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. L'allenatore dell'Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, ha parlato della squadra diretta da Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine. E la squadra di Thiago Motta aveva risposto presente sino a pochi minuti dalla fine ma non è bastato. (Il Posticipo)

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta". vedi letture. Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga per 0-1 arrivata contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr