Bibbiano e odio social, è boomerang: ora la Borgonzoni denuncia le minacce subite

La Gazzetta di Reggio INTERNO

La candidata della Lega ricoperta di minacce per un post su Carletti e gli affidi: «Non mi faccio intimidire, vado avanti».

«Ecco l’effetto del clima d’odio seminato da qualche “democratico” che forse si è dimenticato che il sindaco Carletti, già del Pd, resta indagato nell’inchiesta della procura di Reggio».

L’odio social sul “caso Bibbiano” ha già seminato denunce a raffica, presentate in passato dal Pd e dallo stesso sindaco Carletti. (La Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altre fonti

Odio, ignoranza, ipocrisia: nessuno voleva vedere la verità, se poi il sindaco è del Pd ancora meglio». La cosa che a me sfugge è questo accanimento del Pd sulla vicenda di Bibbiano. (ilGiornale.it)

Diversamente, Michele Facci – consigliere regionale uscente di Fratelli d’Italia – e Ilaria Giorgetti – ex commissario cittadino di Forza Italia –, in un primo momento dati come ipotetici per la lista civica, dovrebbero finire in quella della Lega. (il Resto del Carlino)

Per cui tentare di costruirci un matrimonio, e non solo una parentesi di convivenza, produce parte dei problemi che abbiamo. Il meccanismo del contratto tra diversi funziona meglio rispetto a ciò che stiamo sperimentando in questi mesi: in questo concordo persino col M5s. (Formiche.net)

Posso dire che i comunicati di solidarietà del Pd al sindaco di Bibbiano mi sono sembrati un po’ eccessivi? “Il Pd invita a chiedere scusa al sindaco Pd di Bibbiano? (Il Fatto Quotidiano)

Quindi rassicura: "Non vogliamo far cadere il governo. Vediamo l'esito del processo, a me non risulta che sia concluso", afferma Di Maio che allo scoppio dello scandalo aveva attaccato duramente il Partito democratico. (Fanpage.it)

Mentre su Rai Uno va in onda la docufiction su Nilde Iotti la senatrice Lucia Borgonzoni combatte contro gli insulti sessisti che le piovono addosso dai social. Ma per Lucia Borgonzoni in Emilia-Romagna c’è qualcosa oltre a Bibbiano? (next)