Pino Insegno: «Io sono democristiano e Giorgia Meloni non è un'estremista»

Ma perché me lo chiedete tutti? Sto benissimo, non mi importa di niente. Pino Insegno non si capacita. Un po' sorpreso, un po' infastidito, non capisce perché gli si renda conto del day after il comizio elettorale di Fratelli d'Italia in piazza del Popolo a Roma, in cui ha presentato la leader Giorgia Meloni con una citazione epica dal Signore degli anelli: Verrà il giorno della sconfitta, ma non è questo. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

a Pino Insgeno linciato sui social per avre presentato un comizio di Girogia Meloni. Su twitter e anche su facebook sono apparsi vergognosi insulti contro il conduttore e attore comico dopo la sua partecipazione all'evento di Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Continuano i violenti attacchi, non solo sui social, contro Pino Insegno, reo di essere salito sul palco di piazza del Popolo e avere presentato Giorgia Meloni: la colpa del popolare artista è quella di non avere fatto uno spot alla sinistra. (Secolo d'Italia)

Al termine di una campagna elettorale nella quale anche i cantanti e le canzoni sono diventati strumento di contesa, c'è chi ha preferito usare parole distensive. Sui social, è stato il cantante Pupo a intervenire in tale direzione dopo che Giorgia Meloni aveva utilizzato la sua canzone, Su di noi, al comizio di chiusura della campagna elettorale Fdi. (ilGiornale.it)

Pino Insegno replica alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la presentazione trionfale di Giorgia Meloni in piazza del Popolo: Mi criticano perché ho introdotto il comizio della Meloni? Sti ca... (Fanpage.it)

Per Pupo la musica appartiene a tutti e non ha colori, sia ''che siano di destra o di sinistra - dice nel video che il cantante intitola proprio Che siano - che siano atei o credenti, che siano rossi o che siano neri, che siano Guelfi o che siano Ghibellini, che siano conservatori o progressisti che siano juventini o fiorentini, che siano russi o ucraini'', conclude Pupo. (la Repubblica)

Pino insegno, parlando con l’Adnkronos, respinge così ai mittenti la pioggia di critiche, alcune a limite dell’insulto, ricevute sui social da quando, ieri sera, ha introdotto il comizio elettorale di Giorgia Meloni a Piazza Popolo a Roma (Adnkronos)