Toro, ecco la Fiorentina: gli infortuni e la Coppa Italia possono aiutare, ma attenzione a Vlahovic

Toro.it SPORT

C’è però Vlahovic ad insidiare il Toro. Sfida dal sapore speciale per il Torino nella prossima giornata di campionato.

La presentazione dell’avversaria / La Viola arriva da tre sconfitte consecutive, con un numero alto di infortunati.

Ha anche fatto vincere ai suoi la Coppa Italia con 3 reti totali rifilate ai granata tra andata e ritorno.

Montella ed i suoi cercheranno quindi di portare a casa il massimo in ottica classifica e per risollevare gli animi. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. (fiorentinanews.com)

La nuova probabile formazione della Fiorentina per l’impegno di stasera con il Cittadella sembra dunque essere questa:. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert; Benassi, Pulgar, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil. (Firenze Viola)

A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. Stiamo passando un momento delicato, non di grande forma ma abbiamo l’opportunità di rifarci. (Viola News)

"Mi fanno serenità perché noi giochiamo meglio con le grandi squadre”. Vincenzo Montella ha così commentato a Radio Rai i temi relativi al 2-0 inferto al Cittadella in Coppa Italia: "Sottil ha fatto un errore, se ne è accorto , ha chiesto scusa a tutti ed è giusto perdonarlo". (Firenze Viola)

Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. Montella dovrà fare a meno – molto probavbilmente – del suo attaccante di punta, Federico Chiesa, per la trasferta di domenica contro il Torino. Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. (Toro.it)

Ma dietro alla conferma di Montella ci sono diverse motivazioni. Platone diceva, l’uomo è un prigioniero che non può aprire la porta della sua prigione e scappare… deve aspettare. (fiorentinanews.com)