Rinnovo Kessie: la differenza tra le parti è ancora significativa

Milan News SPORT

L’agente dell'ivoriano - scrive la rosea - è sparito dai radar di Maldini e Massara, dopo che le prove di rinnovo si sono arenate su una differenza significativa.

Si parla anche della trattativa per il prolungamento di contratto di Kessie sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Il Milan offre 6,5 milioni a stagione, mentre il manager di Franck ne chiede almeno 8

(Milan News)

Su altre testate

Se ti chiama una società di questa grandezza vorresti partire subito.“ Yacine Adli, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, è stato il colpo del Milan, sul finire della sessione di calciomercato. (Calcio In Pillole)

Bisognerà ancora attendere per scoprire il destino dell’ivoriano Le parti restano distanti in quanto, come scrive La Gazzetta dello Sport, il procuratore e la società rossonera non si incontrano da un po’ di tempo. (Milan News 24)

Con la vicenda Kessie ancora non risolta, il Milan deve necessariamente iniziare a muoversi per non farsi trovare impreparato nella prossima stagione. E alla fine, telenovela fu. Con Adli già in pugno per la prossima stagione, il Milan deve iniziare a ragionare in ottica futura per mantenere alto il tasso tecnico del centrocampo di Stefano Pioli. (MilanLive.it)

Niente fischi, almeno dal settore più caldo del tifo rossonero Franck Kessie non verrà contestato dalla parte più calda del tifo rossonero per la sua intricata vicenda contrattuale. (MilanLive.it)

Il Milan mostra muscoli e gol. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport evidenzia la nuova coppia di centrocampo del Milan composta da Kessie e Tonali. Potenzialmente stiamo parlando di un duo di centrocampo esplosivo: geometrie, muscoli, velocità di pensiero e pure gol. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’agente dell’ivoriano però sarebbe sparito dai radar dopo che le prove di permanenza si erano arenate su una differenza significativa legata all’ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr