Mourinho manda i compiti a casa. La Roma è vicina a Xhaka

Mourinho manda i compiti a casa. La Roma è vicina a Xhaka
ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico ha svelato la data d'inizio del ritiro, il 6 luglio.

La stagione ufficiale della Roma inizierà il 19 agosto, con la gara di andata del turno unico di qualificazione alla Conference League.

Smentita con forza l’ipotesi di un prestito di Donnarumma, che accetterà solo ed esclusivamente un posto da titolare al PSG

Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Si fa ancora in tempo a capire che le cose cambiano e ad aggiornare le metodologie e le carte nautiche Ma se viene Mourinho in un nuovo mood, non è automatico che il mercato della Roma sia stile United e Real. (LAROMA24)

– La Roma è sempre più immersa nel mercato per poter consegnare a Josè Mourinho la rosa giusta fin dal ritiro del 6 luglio a Trigoria dove mancheranno solamente i nazionali impegnati nell’Europeo. Come riportato da Il Tempo, lo Special One è al lavoro con Tiago Pinto e ha indicato in Granit Xhaka come il primo rinforzo per il centrocampo giallorosso. (RomaNews)

Xhaka è un giocatore esperto, ha giocato tanto a livello internazionale ed ha tanto carattere, quello che serve alla Roma, nella Capitale ritroverà Mkhitaryan. E il primo colpo sarà Granit Xhaka, calciatore che da tante stagioni milita in Premier League, e che Mourinho conosce molto bene. (Sport Fanpage)

Xhaka-Roma, si chiude entro il weekend: le ultime

Secondo quanto riportato dai giornalisti Eleonora Trotta e Adrian Otieno via Twitter, l’affare che porterebbe il calciatore in questione nella Capitale sarebbe in dirittura d’arrivo. Il centrocampista dell’Arsenal è più vicino alla Roma (Siamo la Roma)

Josè Mourinho - sottolinea Sky Sport - ha indicato infatti proprio nello svizzero la pedina ideale da affiancare a Veretout nel nuovo centrocampo giallorosso. La Roma, forte anche della volonta del giocatore di trasferirsi nella Capitale, ha già presentato un'offerta all'Arsenal da 15 milioni di euro per il classe '92 (TUTTO mercato WEB)

– L’accelerata per Granit Xhaka è fortissima. Per la fumata bianca è questione di poco: entro il weekend dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr