Mourinho manda i compiti a casa. La Roma è vicina a Xhaka

ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico ha svelato la data d'inizio del ritiro, il 6 luglio.

La stagione ufficiale della Roma inizierà il 19 agosto, con la gara di andata del turno unico di qualificazione alla Conference League.

Smentita con forza l’ipotesi di un prestito di Donnarumma, che accetterà solo ed esclusivamente un posto da titolare al PSG

Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma sarebbe pronta ad offrire al centrocampista un contratto quadriennale da 2,5 milioni di euro, mentre all’Arsenal andrebbero 20 milioni (dopo aver rifiutato una prima offerta, pari a 15 milioni). (Pagine Romaniste)

E il primo colpo sarà Granit Xhaka, calciatore che da tante stagioni milita in Premier League, e che Mourinho conosce molto bene. Xhaka primo colpo di Mourinho, poi Rui Patricio. La nuova Roma sta nascendo. (Sport Fanpage)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

L’Interessamento del patron di Spotify nasce dallo scandalo della Superlega e dall’idea di voler riportare alla ribalta il club di Londra, dopo l’ultimo campionato deludente. L’Arsenal avrebbe rifiutato una seconda offerta per l’acquisto del club da parte del patron di Spotify Daniel Ek. (CIP)

Nei giorni scorsi il classe ’92 ha speso parole importanti per Josè Mourinho considerandolo “uno che sa vincere titoli”. – La Roma è sempre più immersa nel mercato per poter consegnare a Josè Mourinho la rosa giusta fin dal ritiro del 6 luglio a Trigoria dove mancheranno solamente i nazionali impegnati nell’Europeo. (RomaNews)

A molti pilastri della squadra (Zaniolo, Smalling, Pellegrini, Mancini) Mourinho ha già parlato, comunicando la propria carica e le proprie ambizioni, il resto avverrà dal vivo Tutto già a posto con il giocatore, per lui quattro anni di contratto a 2.5 milioni netti più premi. (Pagine Romaniste)