CMIT TV | “Con CR7 e Messi la Juve poteva essere il club più famoso al mondo!”

CalcioMercato.it SPORT

Assurdo pensare ad una sostituzione”. E una domanda di un nostro ascoltatore accende il dibattito: possibile che l’operazione CR7-Juve sia stata sbagliata?

Serafini risponde e ci dà anche uno spunto su Lionel Messi.

Serafini a CMIT TV su Cristiano Ronaldo: “Quella della Juventus non si può definire un’operazione sbagliata”. In diretta a CMIT TV è intervenuto il giornalista Luca Serafini.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Nella sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, la Juventus ha mostrato un Cristiano Ronaldo un sottotono. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clamorosa svolta in casa Juventus. Cristiano Ronaldo, rendimento in calo. Non è più decisivo, è evidente. E’ una notizia che suona come una pugnalata per i fan della Vecchia Signora che speravano nel Re per vincere qualcosa. (JuveLive)

Considerando le forze in campo siamo comunque dell’avviso che la Juve possa ribaltare il risultato e andare avanti in Champions. La Juventus è reduce da ben due sconfitte consecutive contro il Napoli e il Porto. (AreaNapoli.it)

Ronaldo fa scattare l'operazione: vincere tutto. CON LA SQUADRA - Alla Juventus si è sentito coccolato e in famiglia in un modo genuino e sincero. (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfida al Milan per Pulisic. Juventus-Crotone, la decisione su Cristiano Ronaldo. Crotone, Verona, Spezia e Lazio in due settimane per la Juventus, che ha l’obbligo di non fare passi falsi per restare in corsa per lo scudetto di Serie A. (Stop and Goal)

Grazie al provvidenziale gol al Porto Federico Chiesa è stato il primo giocatore diverso da Cristiano Ronaldo a segnare per la Juventus nella fase ad eliminazione diretta di Champions League da due anni a questa parte. (Virgilio Sport)

Alvaro Morata resta, infatti, l’unico centravanti di ruolo dopo la decisione di non attingere al mercato di gennaio in quel ruolo. Tra presente e futuro, la Juventus si interroga sul proprio attacco e la prossima settimana può essere decisiva sul fronte Morata. (CalcioMercato.it)