CMIT TV | “Con CR7 e Messi la Juve poteva essere il club più famoso al mondo!”

CMIT TV | “Con CR7 e Messi la Juve poteva essere il club più famoso al mondo!”
CalcioMercato.it SPORT

Assurdo pensare ad una sostituzione”. E una domanda di un nostro ascoltatore accende il dibattito: possibile che l’operazione CR7-Juve sia stata sbagliata?

Serafini risponde e ci dà anche uno spunto su Lionel Messi.

Serafini a CMIT TV su Cristiano Ronaldo: “Quella della Juventus non si può definire un’operazione sbagliata”. In diretta a CMIT TV è intervenuto il giornalista Luca Serafini.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Nella sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, la Juventus ha mostrato un Cristiano Ronaldo un sottotono. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ipotesi tutte da verificare, con Ronaldo che – secondo il portale spagnolo – avrebbe intanto preso la decisione sul futuro: lontano dalla Juventus e dalle critiche Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ora c'è paura del terzo flop in Champions" scrive il Corriere dello Sport sui bianconeri. Ora c'è paura del terzo flop in Champions". vedi letture. "Juve, Ronaldo in crisi. (TUTTO mercato WEB)

Grazie al provvidenziale gol al Porto Federico Chiesa è stato il primo giocatore diverso da Cristiano Ronaldo a segnare per la Juventus nella fase ad eliminazione diretta di Champions League da due anni a questa parte. (Virgilio Sport)

Corriere dello Sport: "Juve, Ronaldo in crisi. Ora c'è paura del terzo flop in Champions"

L’idea è quella di rinnovare il reparto e tra i nomi accostati ai bianconeri c’è anche Erling Haaland. Calciomercato Juventus, sorpasso Barcellona per Haaland. La Juventus ha sofferto la mancanza di un attaccante in questa prima parte di stagione. (Calcio mercato web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, l’ex Tacconi fa dichiarazioni choc. Calciomercato Juventus, il rinnovo di Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

CON LA SQUADRA - Alla Juventus si è sentito coccolato e in famiglia in un modo genuino e sincero. Ronaldo - si legge - vuole sdebitarsi restando al centro di un progetto che però sia vincente. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr