Gazzetta – Palacio giocherà in Italia anche nel 2022: Monza o Bologna?

Gazzetta – Palacio giocherà in Italia anche nel 2022: Monza o Bologna?
Tuttobolognaweb SPORT

Giocherà in Italia anche l'anno prossimo, da capire con che maglia. A 39 anni Rodrigo Palacio continua a incantare.

Come ogni anno, a fine stagione, discuterà con il Bologna se rinnovare o meno con i rossoblù.

El Trenza ha deciso che giocherà in Italia anche l'anno prossimo.

"Ha 39 anni, ma in campo ne dimostra 25.

Il Monza, intanto, attende e sogna l'attaccante argentino in caso di promozione

(Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Emanuel Vignato (20 anni e 251 giorni) è il 2° giocatore più giovane ad aver fornito almeno tre assist in un match di Serie A da quando Opta raccoglie il dato (dal 2004/05), dopo Mateo Kovacic nel 2014. (Tuttobolognaweb)

Per la serie “gol improbabili”. Non è la prima volta che la Fiorentina diventa una medicina per gli altri. Stefano Niccoli. (Viola News)

«Tre assist non si fanno tutti i giorni, ma il merito è anche di Palacio che li ha trasformati in gol: è una gran persona, il suo aiuto durante gli allenamenti per me è importantissimo». Gli assist finali invece sono tre, e dire che Emanuel Vignato parla coi fatti è ben più di una verità. (Corriere dello Sport.it)

Palacio, fenomenologia di un fenomeno: è lui il triplettista più vecchio d'Europa

Ad ispirare El Trenza in ogni rete è stato però il piede fatato di Vignato, autore di una prova maiuscola. Passano dieci minuti e il Bologna pareggia con Palacio, imbeccato magistralmente da un filtrante di Vignato alle spalle della difesa viola e micidiale nel battere di precisione Dragowski. (Corriere della Sera)

Ha portato a casa il pallone e certamente lo conserverà a lungo: dopo la tripletta alla Fiorentina, Rodrigo Palacio entra nella storia della Serie A. (Fantacalcio ®)

E ora El Trenza è finito nel mirino di Galliani. Matteo Dalla Vite. "Ha 39 anni ma in campo ne dimostra 25. Benjamin Rodri — In verità stava benone ma al tempo di quelle otto panche di fila Sinisa voleva testare Barrow centravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr