Catcalling, Vittoria Puccini con Aurora Ramazzotti: "Anche io vittima, è una molestia"

Catcalling, Vittoria Puccini con Aurora Ramazzotti: Anche io vittima, è una molestia
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Ma anche in questo caso, la Puccini ha espresso la sua solidarietà alla 24enne

Milano - Vittoria Puccini come Aurora Ramazzotti contro il fenomeno del Catcalling.

Dopo la denuncia, Aurora è stata accusata, anche da tante donne, per quanto aveva detto.

L’attrice, ora protagonista sempre su Rai1 della serie “La fuggitiva”, ha continuato: “E’ una molestia.

E’ qualcosa che tra l’altro io ho vissuto sulla mia pelle e mi ha sempre dato più che fastidio. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospite di ‘Da noi… a ruota libera’, l’attrice ha voluto esprimere la sua solidarietà ad Aurora Ramazzotti. Quest’ultima è stata infatti vittima di attacchi online dopo essersi sfogata su Instagram per essere stata vittima di catcalling (la pratica di fischiare o fare apprezzamenti sessuali alle donne per strada). (Gossip News)

Essi, svelando a volte il peggio della cultura che sta dietro il catcalling, contribuiscono in maniera efficacissima alla condanna del fenomeno. Mentre da noi c'è chi si scandalizza delle parole di Aurora Tamazzotti, in Francia il catcalling è un reato (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tuttavia, dopo la sua denuncia se buona parte dell’opinione pubblica l’ha sostenuta in molti invece l’hanno criticata ed altri addirittura insultata. (Lanostratv)

Aurora Ramazzotti, addio alla sua “Rubrichetta” su Instagram? Ormai ha deciso

Anche se secondo me vale per tutte, pure se hai 40 anni fonte: fanpage. Vittoria Puccini, insomma, avrebbe preso le difese della figlia di Michelle Hunziker con queste parole:. Trovo che abbia profondamente ragione, è una cosa che ho vissuto anch’io sulla mia pelle e che mi ha sempre dato più che fastidio. (Trendit)

Aurora Ramazzotti contro le molestie in strada. www.raiplay.it. Tiziano Ferro: «La violenza sulle donne è anche psicologica». Ultimo aggiornamento: 09:04 (Il Messaggero)

I suoi fan sui social sono delusi: ecco perchè ha preso questa decisione. Aurora ha risposto prontamente alla richiesta, ammettendo di non voler esporsi, al momento, con i suoi soliti consigli e commenti su Instagram (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr