E' arrivato in Italia il nuovo piccolo SUV Hyundai, Bayon: costa meno di Kona [video]

Automoto.it ECONOMIA

Bayon è un B-SUV che non punta a soddisfare esigenze particolari, per via di un pianale che ospita l'ibridazione solo a 48V con trazione sempre solo anteriore e potenze limitate

Dopo averne parlato con anticipo e poi dato i primi dettagli, di stile e tecnica a livello base, ecco anche la prima impressione dal vivo per la nuova Hyundai Bayon.

Un dato importante che avremo tra poco, visto che nel mese di maggio Bayon sarà in consegna nelle concessionarie Hyundai italiane. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli italiani single riscoprono i numeri erotici. I servizi di sesso telefonico a pagamento esistono ormai da decenni e hanno conosciuto il loro boom tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90. Secondo le statistiche più recenti, sono tornati in auge proprio in questo particolare momento storico fenomeni come quello del sesso telefonico ad esempio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Gruppi ottici enfatizzati da una sottile linea rossa orizzontale che contribuisce a valorizzare l’ampiezza della nuova Bayon. Ma non solo, la nuova Bayon (il listino parte da sotto i 20 mila euro) punta anche su un design accattivante, con un frontale su cui spicca un’ampia griglia nero lucida e gruppi ottici divisi in tre parti, combinati con le prese d’aria. (La Repubblica)

A queste proposte si aggiungerà in un secondo tempo la . Advertising. Italia_Notizie : Hyundai Bayon, lo sport utility urbano e poligotta. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Laha fornito ulteriori dettagli sulla: la nuova Suv compatta sarà disponibile ina maggio conda 19.400, ovvero 2.600in meno rispetto alla versione base della Kona, vettura dalle dimensioni simili. (Zazoom Blog)

Il nuovo “Urban Suv” lungo 4,18 metri raddoppia la presenza Hyundai nel segmento più vivace del mercato – non solo italiano – affiancando il Kona che lo supera leggermente (4 cm) in lunghezza, ma non in abitabilità e nello spazio per i bagagli, il cui vano varia da 411 a 1.205 litri rispetto ai 361-1143 del “fratello (di poco) maggiore”. (Il Messaggero - Motori)

Lo stesso esito è stato già annunciato per l’Australia, e nulla impedisce di pensare che anche gli Stati Uniti potrebbero assistere a questo scenario. Già lo scorso agosto in Canada, infatti, Hyundai aveva deciso di ritirare dal mercato locale la versione standard di Veloster, lasciando a disposizione dei clienti interessati solo la variante prestazionale N. (FormulaPassion.it)

Ma la Bayon punta su una seduta comoda e spaziosa, cosa che la rende interessante anche per il mondo delle flotte. Anche questo aumenta il dinamismo e il carattere della nuova Hyundai Bayon. (Fleet Magazine)