Napoli-Juventus, la moviola di Gazzetta: una buona gestione da parte di Irrati ma non assegna tre gialli

GonfiaLaRete SPORT

Al 33′ minuto, l’episodio più rilevante del match: un contatto tra Chiellini e Osimhen, petto-schiena, in area di rigore.

Inoltre, per quanto riguarda il contatto tra Chiellini e Osimhen, non c’è rigore.

Napoli-Juventus, la moviola di Gazzetta: una buona gestione da parte di Irrati ma non assegna tre gialli. Si è trattata della 131esima gara in Serie A dell’arbitro Irrati.

Gli unici nei, secondo il quotidiano sportivo, sono tre ammonizioni non fischiate

Secondo il quotidiano sportivo però a mancare sono altre tre ammonizioni. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altri giornali

E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro.Oggi pressapochismo e confusione regnano sovrani nella stanza dei bottoni del Palazzo e per effetto domino il contraccolpo incide sull’intero ambiente. (ilBianconero)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

“Oggi la Juve non sa creare e non sa difendersi “Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno. (IlNapolista)

Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo. Da qui le parole del toscano: "È la prima volta che vinco contro di te e mi fai anche la morale". (AreaNapoli.it)

Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero???? Se ne esce nuovamente con le ossa rotte, frantumate dal Napoli e dai giocatori della Juve stessa. (vivoperlei.calciomercato.com)

I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. (JuveLive)