Juventus, Ramsey: "Era importante vincere dopo il Porto"

Juventus, Ramsey: Era importante vincere dopo il Porto
Fantacalcio ® SPORT

In Champions League siamo stati molto scontenti del risultato e quindi siamo felici di aver conquistato questa vittoria»

Era importante tornare a vincere.

Intervista a Ramsey sul Crotone. . «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti.

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni e terminare anche senza subire gol.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Questo il commento a caldo di Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero.com Ma non è tutto oro quel che luccica: anche in un successo così rotondo, specie se contro l'ultima della classe, si devono analizzare tutti gli aspetti della prestazione, positivi ma anche negativi. (ilBianconero)

Aaron Ramsey potrebbe essere una delle scelte dal primo minuto di Pirlo per il match con il Crotone. Tuchel rivela: «Volevo Suarez quest’estate, ecco perché non è arrivato» (Juventus News 24)

A servire CR7, questa volta, Aaron Ramsey: un passaggio preciso ben sfruttato dal portoghese, che dalla distanza non ha sbagliato. Doppietta Ronaldo: pochi minuti dopo il gol siglato di testa, il portoghese mette a segno la rete del momentaneo 2 a 0 contro il Crotone (Juventus News 24)

LAVAGNA TATTICA – Le chiavi di Juve-Crotone: cosa chiedere a Ramsey e McKennie

Era importante giocare una partita offensiva, creando tante occasioni e terminare anche senza subire gol. LA GARA – «È stato un match importante per noi e avevamo bisogno dei tre punti. (Juventus News 24)

Il centrocampista gallese torna in campo e riproverà a prendersi un posto in questa squadra, data anche la fiducia che Andrea Pirlo nutre nei suoi confronti. EMERGENZA - Oggi Ramsey torna dunque titolare dopo aver messo un po' di minuti nelle gambe nella sfortunata trasferta di Oporto (ilBianconero)

Cosa chiedere a McKennie. McKennie è infatti diventato un giocatore che incide soprattutto negli ultimi metri, dove può buttarsi dentro e attaccare gli spazi. Ecco cosa chiedere a Ramsey e McKennie. Un match da non sbagliare. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr