Il pieghevole di Motorola, il nuovo costoso MacBook Pro – Le novità tech e social

Non è, comunque, l’unico argomento: c’è da dire qualcosa anche sul nuovo MacBook Pro, non proprio per tutte le tasche (ma era prevedibile), oltre che sugli esperimenti di Spotify.

È tempo di un nuovo appuntamento con SpazioTech, la nostra immancabile rubrica in cui chiacchieriamo con voi dei temi caldi dei mondi tech e social.

Sì, è come immaginate: un corpo così piccolo (e così sottile) si farà pagare: l’uscita del nuovo Motorola Razr pieghevole in Italia è fissata per il 4 dicembre, ma sconterà dal vostro conto corrente 1.599€. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Scheda Tecnica Motorola Razr 2019. La scheda tecnica del razr 2019 non è da top di gamma, ad eccezione della particolarità del display. Motorola ha lanciato un nuovo razr nel 2019. (AndroidWorld.it)

Motorola vuole andare a prendersi i consumatori che sognano uno smartphone dalle dimensioni contenute e dal display generoso. Torna il Motorola Razr, ora ha lo schermo pieghevole: la videorecensione in riproduzione... (La Repubblica)

Lo abbiamo usato, ecco com’è - di Alessio Lana /Corriere Tv. La prima cosa che salta agli occhi è la scocca. Avere un telefono piccolo fuori ma grande dentro e, più filosoficamente, attenuare la nostra dipendenza da smartphone. (Corriere della Sera)

Ma è un prodotto bellissimo, che per chi ha usato un Razr ai tempi avrò un sapore ancora più particolare. La video anteprima del Motorola Razr (DDay.it - Digital Day)

Nel frattempo, però, potete installare sui vostri device il primo wallpaper ufficiale di Motorola RAZR, cliccando sul link sottostante:. Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione. Sicuramente uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo periodo è Motorola RAZR. (Gizblog)

Motorola razr si mostra con il primo video, un trailer che illustra design e caratteristiche del nuovo smartphone pieghevole, che si rifà ad alcuni terminali classici dell'azienda. Equipaggiato con Android 9 Pie, Motorola razr offrirà una fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, processore Qualcomm Snapdragon 710 e 6 GB di RAM. (Multiplayer.it)