Calciomercato: stanno prendendo Verratti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultimissime. Il futuro di Marco Verratti al PSG è in bilico a causa del calciomercato.

Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Pochettino vuole Verratti al Manchester United. Mauricio Pochettino lascia il PSG e firma per il Manchester United: vuole Marco Verratti con sé. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Recentemente è stato accostato ai Red Devils il nome di Mauricio Pochettino. Come riporta l'edizione odierna di Mirror lo United dovrebbe pagare 10 milioni di sterline al PSG per avere l'allenatore ora. (Calciomercato.com)

La dirigenza del club di Manchester avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di domani, quando il PSG sarà proprio a Manchester per affrontare il City in Champions League, potrebbero andare in scena nuovi contatti fra le parti Occasione giusta per il colloquio Pochettino-United. (TUTTO mercato WEB)

Conosco bene la città sia, l’ho vissuta sia da giocatore che da allenatore, ho sempre avuto a che fare con questo tipo di situazione. Le cose accadono e non è mia responsabilità. (Calcio In Pillole)

l Manchester United ha esonerato il tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Dopo tre anni e mezzo di sofferenze, i Red Devils ora dovranno ripartire da un nuovo tecnico che sappia riportare la squadra di Old Trafford dove merita anche considerando l’infinito tasso tecnico da cui è composta la rosa. (Virgilio Sport)

Attenzione alle sorprese, con una parte del board che spinge per ​Erik ten Hag dell'Ajax. In questo video gli ultimi aggiornamenti: (Calciomercato.com)

A sostenere questa tesi però, arrivano le parole dell’ex stella dei Red Devils, e anche notizie interne al club inglese che avvalorano questa possibilità. Sono sicuro che ha valutato il progetto Manchester, e si è reso conto che potrebbe ottenere molto da quel gruppo” (Calciopolis)