Napoli, si ferma Malcuit: distrazione muscolare, il comunicato

Fantacalcio ® SPORT

Programma personalizzato in campo per Lobotka, solo palestra e terapie per Ounas.

Napoli in campo in vista della partita col Torino. Riscaldamento e partitella amichevole contro la Primavera vinta 4-0 grazie alle reti di Politano, Demme e doppietta di Mertens (un gol su rigore).

Ai box anche Malcuit, come reso noto dal club con la seguente nota apparsa sul sito ufficiale

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Nel caso del Napoli, questa volta, l’ha sfortuna si è manifestata tra chi è rimasto in città e non tra chi è partito. Il terzino, come riferisce il Napoli con una nota pubblicata attraverso il proprio sito ufficiale, ha svolto terapie a causa di un risentimento muscolare accusato. (SerieANews)

Problemi per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli, in vista delle prossime partite, dovrà rinunciare anche al terzino destro Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. Napoli, Spalletti in ansia dopo il suo l’infortunio. (Vesuvius.it)

Le sue condizioni preoccupano: ecco di chi si tratta. Arriva una brutta notizia in casa Napoli. Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino (CalcioToday.it)

Il ragazzo, rientrato dal prestito alla Fiorentina, attualmente infortunato, non sarà trattenuto alla corte di Luciano Spalletti in maglia azzurra. Per tutti gli altri calciatori non è detta l'ultima parola, la sorpresa è sempre dietro l'angolo col Napoli di De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Difficile che la società possa decidere di rinnovargli il contratto, l'ex Lille ha deluso le aspettative e sarà libero da gennaio di accordarsi con altre società. Mertens, ad esempio, saluterà quasi certamente, così come Ghoulam, ma per entrambi una porticina aperta sul futuro resta (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr