Serafini: “Non c’è stata partita, il Milan ha messo sotto la Lazio” | News

Pianeta Milan SPORT

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo

Poi c’è stato il bellissimo gol di Leao e il rigore sbagliato di Kessie.

Temevo un ritorno della Lazio nel secondo tempo ma non c’è stata chance".

Luca Serafini, noto giornalista di fede rossonera, ha espresso il suo pensiero riguardo il match vinto dal Milan contro la Lazio. Intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv' al termine del match contro la Lazio, Luca Serafini ha analizzato la partita vinta dai rossoneri per 2-0. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Se adesso la squadra di Pioli sembra andare a cento all’ora, buona parte del merito è proprio del suo regista: ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco, finalmente ora anche i tifosi milanisti stanno conoscendo il vero Sandro. (Milan News)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Tutto Juve)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Eurosport IT)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend (Tutto Napoli)

Sulla carta, dunque, il Milan, che partiva dalla quarta fascia nel sorteggio dei gironi di Champions League, non dovrebbe riuscire a passare il turno. Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. (Pianeta Milan)

Non male per un ragazzino che fra meno di 20 giorni compirà 40 anni Dunque, alla soglia della tripla cifra di partite giocate con il Milan in campionato, possiamo dire che Ibrahimovic ha segnato nel 68,7% di esse. (Milan News)