Castellacci: "Mancano strutture e fondi, con questo protocollo la C non può ripartire"

TuttoAvellino.it TuttoAvellino.it (Sport)

Ne usciamo collaborando tutti, bisogna sedersi a un tavolo, con meno burocrazia, e trovare una soluzione, perché un protocollo che non si può applicare è sostanzialmente un protocollo inutile”.

Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività.

Se ne è parlato anche su altri media

Con ogni probabilità verrà proposto la promozione delle prime dei nove gironi di Serie D. Desta curiosità la posizione sulle seconde, interessate ai ripescaggi in Serie C e sulle retrocessioni. (ForzaPalermo.it)

Le Women sono l’unica squadra femminile al lavoro in Italia (il discorso si può allargare anche al mondo maschile, per quel che riguarda serie C, Primavera e forse non soltanto) ma il campionato di A non ha alcuna notizia riguardo la ripartenza, ostaggio anche del nodo del professionismo. (TUTTO mercato WEB)

Se per ogni campionato dei dilettanti la promozione viene sempre assicurata alla prima in classifica, le retrocessioni sono differenti tra dirette e tramite playout. Ma quando ci sarà allora il prossimo Consiglio Federale? (Diario Sportivo)

Una mano d’aiuto dovrebbe comunque arrivare dal Governo sotto forma di crediti d’imposta, agevolazioni o piccoli contributi a fondo perduto. Non è infatti da escludere, quantomeno in Eccellenza e Promozione, un blocco delle retrocessioni, con conseguente passaggio a diciotto formazioni per campionato. (Il Lametino)

Oltre alla promozione delle prime classificate nei nove gironi (Lucchese, Pro Sesto, Campodarsego, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris, Bitonto, Palermo), pare che il Consiglio Direttivo certificherà anche la retrocessione in Eccellenza delle ultime quattro classificate di ogni girone, confermando così il format anche per l'anno prossimo. (GoalSicilia.it)

218 del decreto “Rilancio” così, tra l’altro, prevede: “1. Ecco il documento completo:. Il Consiglio Federale premesso che. ‐ l’art. (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr