Ordine sulla vicenda Rabiot: «Non si può mettere in gruppo un no vax»

Juventus News 24 SPORT

Le parole su Theo Hernandez. Juventus e Milan riprendono il campionato senza i due francesi Rabiot e Theo Hernandez, entrambi risultati positivi al Covid in Nazionale.

RABIOT E THEO – «Non so se ufficiale o pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere perché non si può mettere nel gruppo un no vax, Theo era vaccinato»

Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, distanza per il rinnovo: chiede almeno 6 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Calciomercato Juventus, addio Rabiot: scambio con Aouar. (Calciomercatonews.com)

Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato. Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato (CalcioToday.it)

Secondo le voci, il classe ’95 sarebbe infatti un no vax. Ordine, Rabiot, Francia. LE PAROLE. “Non so se è ufficiale o se sia soltanto un pettegolezzo, ma se è vero che Rabiot è un no-vax allora questi della Nazionale francese meritano di essere presi a calci nel sedere. (SpazioJ)

Theo, invece, è vaccinato Il giornalista Franco Ordine ha parlato della positività di Theo Hernandez con la Francia. (Pianeta Milan)

Fra i tanti giocatori nel mirino dei Magpies c'è anche il classe 1995 ex Paris Saint Germain, ora alle prese con il Covid. 'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere. (Yahoo Eurosport IT)

Lunga l’assenza dai campi di Maignan che ha portato all’acquisto di Mirante al suo posto. Sui social impazza la bufera che coinvolge anche lo juventino Rabiot. Il Milan di Stefano Pioli esce dalla sosta con le ossa rotte. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr