Mara Venier, le sue condizioni non migliorano: altra operazione in vista

Mara Venier racconta il suo incubo: “Vivo come se fossi in anestesia totale”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). A quanto pare l’intervento del dentista le ha lesionato un nervo e, se la situazione non migliorerà, è possibile che già questo weekend Mara possa subire una nuova operazione.

Si valuta una nuova operazione per la conduttrice. Mara Venier è ancora alle prese con i postumi dell’intervento ai denti avvenuto una settimana fa. (instaNews)

La notizia riportata su altre testate

Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro (GossipTvMagazine)

Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. La conduttrice della domenica Mara Venier, tanto amata dagli italiani, è stata ricoverata in ospedale a Roma per un serio problema causato da un impianto dentale messo lunedì scorso. (laProvinciaOnline.info)

Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole” Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale. (Ultime Notizie Flash)

Mara Venier sta vivendo un incubo dopo l’intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Leggi anche: (L'Occhio)

Tuttavia, la padrona di casa, Mara Venier, sarebbe stata comunque costretta a saltare la puntata a causa di un intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. Cosa è accaduto a Mara Venier. Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo Mara Venier. (atuttonotizie)

Da alcuni giorni Mara Venier sta combattendo contro una paresi facciale causata da un impianto che le ha lesionato un nervo. Nicola Carraro ha parlato delle sue condizioni di sua moglie, Mara Venier, dopo il secondo intervento e la paresi ufficiale. (Notizie.it )