Sampdoria-Inter, curiosità: dal 2009 non segnava un italiano su punizione

Calcio In Pillole SPORT

il laterale nerazzurro è il primo italiano dal 2009 a segnare su calcio piazzato.

L’ultimo è stato Mario Balotelli in Inter-Bologna del 2009

Dimarco segna il primo gol stagionale con la maglia dell’Inter e porta con se una curiosità niente male. Sampdoria-Inter, curiosità: dal 2009 non segnava un italiano su punizione. Il primo gol in maglia nerazzurra per Federico Dimarco porta con se una curiosità particolare. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Sampdoria-Inter ha avuto Daniele Orsato come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata di Serie A 2021-2022 e finito 2-2. Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. (Inter-News)

Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

Questo il. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Le prossime trattative, invece, riguarderanno Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. (Sky Sport)

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. ASSISTENTI: Peretti 6 - Pagliardini 6. (Fcinternews.it)

Tuttavia, alcuni tifosi recriminano su Twitter per la punizione fischiata all’Inter che ha poi portato al gol di Dimarco. Polemiche sul gol del momentaneo 0-1 firmato da Dimarco nel primo tempo di Sampdoria-Inter. (CalcioMercato.it)