WhatsApp, come liberare lo spazio in eccesso occupato dall’applicazione

WhatsApp, come liberare lo spazio in eccesso occupato dall’applicazione
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Inutile stare a dire che tutto ciò è merito di una politica accattivante, che ha conquistato gli utenti a suon di aggiornamenti e funzionalità, mantenendo dunque l’app sempre sul pezzo e gradita.

L’applicazione di messaggistica certamente più utilizzata in tutto il pianeta è WhatsApp, l’app di Facebook infatti vanta una platea di utenti che nell’ultimo anno ha addirittura superato quota 2 miliardi di account attivi, un valore record che nessun’utenza competitor riuscirà a raggiungere a breve, nemmeno Telegram. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, non è stato ancora provato poiché l’aggiornamento corrispondente è richiesto su entrambi i dispositivi e questo non è ancora ufficialmente disponibile. Il software di messaggistica spesso garantisce che esiti a passare dal tuo iPhone al dispositivo Android e viceversa. (Calcio .video)

WhatsApp: trasferire le chat tra iOS e Android sarà un gioco da ragazzi. La nuova funzione in arrivo sul social permetterà a tutti coloro che aggiornano alle ultime versioni, di trasferire le intere chat da dispositivi iOS ad Android e viceversa! (FocusTECH)

Nel tentativo di arginare questo fenomeno, WA sta per introdurre - secondo il solitamente ben informato WaBetaInfo - una nuova funzionalità in grado di trasferire la cronologia della chat da iOS ad Android e viceversa Queste applicazioni non ufficiali sono state progettate da terze parti in violazione dei nostri Termini di servizio. (corriereadriatico.it)

WhatsApp | dal 15 maggio cambia tutto | arriva una rivoluzione

Advertising. petuniapetula : la mia nuova immagine di whatsapp - RINOMASTANTUONO : Tutta La Nuova Collezione Info Whatsapp 3342855591 #amstore - interclubpavia : ??? Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. (Zazoom Blog)

La copia di backup memorizzata su Google Drive viene protetta usando la crittografia e una chiave che risulta conservata sul dispositivo dell'utente. Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root. (IlSoftware.it)

WhatsApp (Getty Images)WhatsApp è da sempre una delle applicazioni di messagistica più in voga. Leggi su chenews (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni utenti diriceveranno nei prossimi mesi alcune sorprese (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr