MotoGP / Aprilia, Espargaró a un passo dal podio ad Aragon

MotoGP / Aprilia, Espargaró a un passo dal podio ad Aragon
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Ancora una gara tra i migliori, dal primo all’ultimo giro, e podio solo sfiorato.

Espargaró è scattato bene dalla seconda fila, amministrando la quarta posizione nei primi giri e andando anche ad assaporare il podio.

Ormai Aleix Espargaró e l’Aprilia non sono più una sorpresa, la RS-GP nelle mani del pilota di Granollers si conferma in grado di lottare con costanza nella zona podio.

Questo significa che possiamo lottare con tutti e in ogni pista, un grande passo avanti per me e per Aprilia”

Sulla pista amica di Aragon, arroventata da un clima decisamente estivo, il ritmo tenuto dal gruppo di testa è stato straordinario. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre Maverick Vinales ha iniziato a personalizzare il setting della sua RS-GP che aveva focalizzato durante le FP4 Cala il sipario sulla prima uscita di Maverick Vinales in sella all’Aprilia RS-GP21. (Corse di Moto)

Devo fare ancora dei passi in avanti prima di sbilanciarmi Devo ancora capire bene come aprire il gas, perché a volte mi sembra di farlo troppo presto mettendo in crisi la moto". (GPOne.com)

Maverick Vinales richiede tempo per adattarsi alla Aprilia RS-GP. Poco conta il risultato delle qualifiche MotoGP per Maverick Vinales. (Corse di Moto)

MotoGP / Vinales: “Devo cambiare stile di guida in ingresso curva”

Entro troppo veloce in curva. Entro troppo veloce nelle curve e non riesco a girare. (FormulaPassion.it)

MotoGP Aragon, è gioia per Bagnaia: “Dalle situazioni difficili nascono belle cose” La prima gara disputata da Maverick Vinales in sella all'Aprilia si è conclusa con il diciottesimo posto sul circuito di Aragòn. (Motosprint.it)

La trazione era abbastanza buona e anche le gomme hanno tenuto abbastanza bene Maverick Vinales (Aprilia, 18°): “A inizio gara se parti indietro, perdi più di un secondo al giro. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr