TS – Mertens-Inter, proposto un biennale con opzione: maxi ingaggio, le cifre!

CalcioNapoli1926.it SPORT

I contatti per il rinnovo non sono costanti, le distanze sono difficili da colmare con la società di De Laurentiis.

Calciomercato Inter Napoli | Dries Mertens e il futuro lontano da Napoli.

Inter, l’offerta per Mertens. L’Inter ha offerto a Mertens un contratto biennale da 5 milioni di euro più bonus con l’opzione per un terzo anno.

In quel caso l’Inter cercherebbe un profilo di primissimo livello sul mercato, ma intanto non rischierebbe di avere Lukaku come unico attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Marek Hamsik è il giocatore in testa alla classifica dei marcatori storici del Napoli con 121 reti: Mertens, invece, è a 119, mancano tre gol al folletto belga per entrare nella storia del club. Cosi già contro l'Inter può essere l'occasione buona per tenere viva la corsa verso Hamsik. (Tutto Napoli)

Nella classifica stilata da Sky, i “tre tenori” azzurri hanno messo a segno 97 passaggi vincenti negli ultimi 4 anni. Solo uno in meno di Messi, Suarez, Griezmann e Neymar. Napoli-Barcellona, sfida a colpi di assist. (IlNapolista)

Sul piano personale, poi, l’attaccante belga ha bisogno di realizzare tre reti da qui a fine stagione, per stabilire il record di migliore realizzatore della storia del club. Classifica marcatori SSC Napoli - Dries Mertens è ad un passo dal diventare il miglior marcatore della storia della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

vedi letture. Inter, osservato speciale Mertens: Lukaku spinge per il suo arrivo, le cifre. L'osservato speciale di questa sera tra Inter e Napoli sarà Dries Mertens. Le opzioni sul tavolo sono parecchie: su di lui c'è anche il Monaco, ma non ha nemmeno scartato del tutto l'ipotesi di rinnovare. (TUTTO mercato WEB)

Idem per Kumbulla: Marotta e Ausilio pensano di averlo bloccato e di avere buone chances di acquistarlo". I due ne hanno parlato e il trentaduenne di Lovanio non è rimasto indifferente di fronte alle parole del gigante. (CalcioNapoli24)

In questi giorni, secondo il quotidiano romano, Dries e Romelu ne hanno parlato e l’attaccante del Napoli sembrerebbe essere rimasto colpito di fronte alle parole del gigante. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mertens è seguito da tempo dall’Inter con il belga che piace pure al Monaco. (passioneinter.com)