Grande Fratello Vip 7: c'è già aria di crisi per un concorrente

Le porte della casa del Grande Fratello Vip 7 si sono appena chiuse, ma c'è già aria di crisi per un concorrente: si tratta di Luca Salatino, che non riesce a trattenere le lacrime per Soraia Allam Ceruti. A meno di ventiquattro ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 7, che è già stata battezzata da molti media come la peggior partenza del GFVip di sempre, sono cominciate le prime crisi all'interno della casa. (Napolike)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della puntata di ieri sera del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento molto simpatico e divertente di cui si è parlato tanto in questi giorni. Ovvero delle ‘conquiste’ che ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino. (TvDaily)

Bene a sapersi!”. Dopodiché Elenoire Ferruzzi andata via senza più guardarlo in faccia. Lei reagisce male: “Pensi che le persone siano fatte con la me**a?“. Non è mai piacevole ricevere un “no” secco, e sicuramente non lo è stato nemmeno per Elenoire Ferruzzi ieri sera. (Tutto.TV)

Non mi interessa che è fidanzato ammette nella casa più spiata d'Italia, dove la complicità tra Elenoire e Luca pare già alle stelle. Gf Vip, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Luca Salatino: Non mi interessa che è fidanzato, penso già alle nozze (leggo.it)

Luca Salatino, dopo essersi sfogato con Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese riguardo al fraintendimento con Elenoire Ferruzzi – con cui non sembra aver chiarito al momento – ha parlato del suo passato. (TvDaily)

Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. L'ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne fa una confessione choc, rivelando di aver pensato al suicidio. (leggo.it)

La passione di Elenoire Ferruzzi per Luca Salatino nella casa del GF Vip ha raggiunto dei livelli altissimi che stanno portando con loro alcuni strascichi, tra i quali quelli di un discorso di Charlie Gnocchi che non è piaciuto affatto ai telespettatori del programma. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr