Verstappen e il fuoco: “Dicevo agli ultimi, ‘sbrigatevi'”

Verstappen e il fuoco: “Dicevo agli ultimi, ‘sbrigatevi'”
FormulaPassion.it SPORT

Domani Hamilton avrà un’altra chance per rifarsi, dalla stessa piazzola dalla quale oggi Verstappen ‘ha fatto fuoco e fiamme’

Max Verstappen ha ‘bruciato’ in senso figurato Lewis Hamilton allo spegnimento dei semafori della Qualifica Sprint del Gran Premio di Gran Bretagna, ma prima del via l’impianto frenante della gomma anteriore sinistra stava andando a fuoco in senso letterale.

Tra me e me nel casco continuavo a guardare gli specchietti e ad incitare i piloti delle ultime file. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Per la gara i fattori fondamentali rimarranno la partenza e la gestione gomme da parte delle due monoposto. Dal canto suo Hamilton è sembrato dare tutto ma far molta fatica a tenere il passo di Verstappen (FormulaPassion.it)

Il video della ruota a fuoco. Un Max Verstappen dominante si aggiudica la vittoria della prima Sprint Race della storia della Formula 1 in occasione del Gran Premio di Silverstone. Fortunatamente nessun problema per lui e per la sua Red Bull, che anzi ne giovano dall’elevata temperatura raggiunta dalle ruote, permettendogli una partenza perfetta. (AutoMotoriNews)

Max Verstappen (Red Bull). 2 Oggi pomeriggio si è appena conclusa la prima Sprint Race della storia, vinta dalla Red Bull di Max Verstappen, che conquista anche la pole position e tre punti nel Mondiale. (OA Sport)

Verstappen, scatto storico Lewis non è così Sprint

In casa Ferrari l’ottima performance di Charles Leclerc nella sprint race fa sognare Ieri è stato Max Verstappen a passare per primo sul traguardo, precedendo Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. (OA Sport)

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio la griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021 che scatterà alle ore 16.00 italiane. (OA Sport)

Il podio della Sprint Race è stato completato dall’altra Mercedes, quella del finlandese Bottas. Max Verstappen ha bruciato allo Start il campione del mondo e di lì in poi ha controllato l’avversario. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr