Dalla Germania - Il Real Madrid piomba su un ex rossonero: i dettagli

MilanNews24.com SPORT

Zidane sarebbe però disposto a lasciare ai tedeschi Luka Jovic come pedina di scambio

Come riportato dai tedeschi della Bild, il Real Madrid ha messo gli occhi su un ex attaccante del Milan.

I dettagli. Il Real Madrid piomba su Andrè Silva.

Numeri che non sono passati inosservati ai Blancos, che però, secondo la Bild, dovrà battere la concorrenza di diversi club europei tra cui Borussia Dortmund, Barcellona, Atletico Madrid e Manchester United (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. (Footballnews24.it)

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera» Le parole del tecnico del Milan. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento. (Calcio News 24)

"Sarebbe una follia non continuare con Pioli. Il Milan intanto prova l'assalto a De Paul: ecco l'offerta di Maldini (Pianeta Milan)

Dario Simic, ex difensore di Inter e Milan, parla a Jutarnji List del figlio, Roko, attaccante della Lokomotiva Zagabria, accostato ai rossoneri e all’RB Salisburgo: “Sarei più felice se Roko rimanesse in Croazia per un altro anno o due, questo è il nostro piano. (Calciomercato.com)

Ancora, per le panchine di Serie A non è finita qui, anzi c’è anche Pioli La prossima giornata di Serie A sarà ancora una volta decisiva per la corsa Champions e la lotta salvezza, con tante squadre impegnate. (Calciopolis)