watchOS 8: tutte le novità e disponibilità • Melamorsicata

La compatibilità è prevista per tutti gli Apple Watch serie 3 e superiori.

Disponibilità e compatibilità. WatchOS 8 sarà disponibile per gli sviluppatori da oggi, per gli iscritti alla beta pubblica da luglio e per tutti dal prossimo autunno.

Vengono abbandonati quindi gli Apple Watch 1 e 2

Mindfulness. L’app Respirazione ora integra delle funzioni avanzate, per esempio per gestire la meditazione. (Melamorsicata.it)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe interessarti:. Le altre funzionalità. Per quanto riguarda le altre funzionalità, invece, WatchOS 8 permetterà all’utente di personalizzare la schermata con una foto e di posizionale il quadrante data/ora dove più si preferisce (ZON.it)

Quali iPhone sono compatibili con iOS 15? La lista completa dei device supportati da iOS 15, iPadOS 15, macOS Monterey e watchOS 8. (Lega Nerd)

Tutte le novità di WatchOS 8. “Respirazione” migliorata. La funzionalità “Respirazione viene migliorata notevolmente, adesso Apple Watch mostrerà dei consigli a schermo per rilassarsi meglio e respirare nel modo coretto. (iTechMania)

Tuttavia, anche se prima di allora non sarà disponibile, watchOS 8 verrà presentato con qualche mese di anticipo. watchOS 8: compatibilità. Per ora non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulla compatibilità di watchOS 8, ma watchOS 7 è disponibile per tutti gli smartwatch dell’azienda da Apple Watch 3 in poi. (Techradar)

Andando avanti, Apple ha anche integrato alcune delle funzionalità di iOS 15 in WatchOS 8. Soprannominato WatchOS 8, l’aggiornamento porterà funzionalità come il monitoraggio della frequenza respiratoria, la nuova app Mindfulness per aiutare gli utenti a rilassarsi, miglioramenti al rilevamento delle cadute e altro ancora. (CybeOut)

Al loro evento annuale per sviluppatori, Apple ha annunciato nuovi aggiornamenti per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Tutti gli aggiornamenti sono dotati di nuove funzionalità, miglioramenti e, grazie al track record di Apple, saranno disponibili per tutti i dispositivi Apple lanciati di recente. (CybeOut)