I quotidiani massacrano Allegri: "La Juve non è nulla, rinuncia a costruire e non sa difendersi!"

I quotidiani massacrano Allegri: La Juve non è nulla, rinuncia a costruire e non sa difendersi!
Tutto Napoli SPORT

Per noi di TMW, così come per Tuttosport, è da 5,5 in pagella.

I VOTI DI ALLEGRI. TMW: 5,5 La Gazzetta dello Sport: 4,5 Corriere della Sera: 5 Corriere dello Sport: 6 Tuttosport: 5,5

Il Corriere dello Sport invece salva l'allenatore bianconero: "Si rifugia nella saggezza, soffre - e tanto - il Napoli ma poi viene tradito da due erroracci".

La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4,5 in pagella: "La Juve al momento non è nulla: rinuncia a costruire e non sa difendersi". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Sono andato verso di lui in panchina, ma alla fine è andato via senza salutarmi e volevo farlo ora, non mi aspettavo la sua reazione. Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. (NapoliToday)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. Napoli Juventus, tensioni nel post partita | La sfuriata di Allegri Napoli Juventus, la partita di ieri sera di campionato non è stata – di certo – facile da digerire. (JuveLive)

«La prima cosa che ho fatto, dopo i premi, è stato vedere i gol». Un sabato pazzesco. (Il Mattino)

Corriere del Mezzogiorno - Lite Spalletti- Allegri

Per i bianconeri, domani, sarà già forni di vigilia del match contro il Malmoe. Domani la squadra si ritroverà al mattino per il consueto allenamento della vigilia (LIVE su Juventus TV alle ore 11.15) prima della partenza per Malmö, prevista per il pomeriggio. (Tutto Juve)

Il giorno dopo il successo ai danni della Juventus, il risveglio a Napoli è sempre speciale. Pressing a tutto campo e precisione chirurgica nei passaggi: le statistiche di Anguissa in Napoli-Juventus. Centrocampista tuttofare. (SpazioNapoli)

"Rimonta azzurra: sconfitta la Juve. Con le reti di Politano e Koulibaly il Napoli ribalta la Juventus nel secondo tempo e vola in vetta alla classifica, rimanendo a punteggio pieno in classifica. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr