Vladimir Putin in quarantena: casi di Covid nel suo entourage

Vladimir Putin in quarantena: casi di Covid nel suo entourage
Yeslife ESTERI

Il presidente Vladimir Putin è in auto-isolamento dopo la scoperta di casi di positività al SARS-CoV-2 tra i membri del suo entourage.

Al vertice della Shanghai Cooperation Organization, che avrà luogo a Dushanbé il 16 e 17 settembre, parteciperà anche il presidente uzbeko Shavkat Mirziyoyev.

Il presidente della Federazione Russa è in auto-isolamento dopo che diverse persone del suo entourage sono risultate positive al coronavirus. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Da parte sua, il presidente siriano ha elogiato i risultati raggiunti nella lotta al terrorismo grazie agli sforzi congiunti di Russia e Siria I terroristi hanno sofferto danni molto seri e significativi, e il governo siriano, da te guidato, controlla il 90 per cento del territorio”, ha dichiarato Putin rivolgendosi ad Assad. (Nova News)

Il presidente della Russia Vladimir Putin osserverà il regime volontario di quarantena poiché all’interno del suo entourage si sono verificati dei casi di Covid-19. Putin ha detto che, in connessione con i casi di Covid-19 nella sua cerchia ristretta, dovrà entrare in un regime di autoisolamento per un certo periodo di tempo», si legge nella nota del Cremlino. (Open)

Solo se Assad cadesse, e dopo anni, qualche media mainstream si azzarderebbe a pubblicare qualche nota in controtendenza. Due i nodi da sciogliere: la presenza di jihadisti e terroristi vari nel territorio siriano e i continui bombardamenti di Israele. (il Giornale)

Vladimir Putin è in auto-isolamento

Anche per Putin gli esami non finiscono mai. Da venerdì tocca al rinnovo del Parlamento, e Vladimir Putin, pure non essendo direttamente in gioco, non fa mistero delle sue inquietudini. (Corriere della Sera)

https://it.sputniknews.com/20210914/putin-incontra-bashar-assad-al-cremlino-12898023.html. Putin incontra Bashar Assad al Cremlino. Putin incontra Bashar Assad al Cremlino. (Sputnik Italia)

l presidente russo Vladimir Putin si trova in auto-isolamento, per precauzione, dopo che diversi membri del suo entourage sono risultati positivi al coronavirus. Putin, lo ricordiamo, ha ricevuto entrambe le dosi del vaccino russo, lo Sputnik V (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr