«Mi trovo dentro un uragano enorme, era una frase ironica»

Ticinonline SPORT

Negativo da giorni, Melandri - che ha vissuto il contagio da asintomatico - sta bene e parla senza nascondersi della sua scelta.

«Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme, per una frase scherzosa, ironica nata quando mi sono trovato a parlare con una persona negativa che mi ha detto di essere stata a contatto con un positivo.

Per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se è vero che una volta contratta la malattia hai gli anticorpi, ritengo che sia meglio di fare il vaccino". Con queste parole l’ex pilota di moto e campione del mondo nella classe 250 Marco Melandri, a margine della manifestazione No Vax che si è svolta a Milano, ha risposto alle polemiche sulle sue dichiarazioni su contagi e vaccini. (Repubblica TV)

Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida. (OA Sport)

Ma ora l'ex pilota fa dietrofront e dice di essere diventato positivo, così, in modo del tutto casuale:. Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme. A cura di Alessio Morra. Marco Melandri è finito nella bufera per una frase pronunciata in un'intervista. (Sport Fanpage)

Il sottosegretario all'Interno replica duramente all'ex pilota di motociclismo ravennate che ha dichiarato di essersi contagiato per evitare la vaccinazione. (AreaNapoli.it)

L'ex pilota di MotoGp, 39 anni, di Ravenna, ha detto di avere agito in questo modo per evitare di farsi vaccinare. Marco Melandri prima ha detto di essere stato contagiato da qualcuno che aveva ricevuto due dosi di vaccino, èpoi ha confessato di essersi fatto contagiare volontariamente. (Il Messaggero - Motori)

Ravenna, 15 gennaio 2022 - Marco Melandri è stato positivo al Covid. La notizia è che l'ex pilota motociclistico, dichiaratamente no vax, si sarebbe infettato volontariamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)