McKennie, arriva il messaggio della Juve: «Buona fortuna» - FOTO

McKennie, arriva il messaggio della Juve: «Buona fortuna» - FOTO
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Weston McKennie affronterà questa sera il Messico con la sua Nazionale.

«Buona fortuna Wes!

Ecco il messaggio con cui la Juve ha caricato il centrocampista bianconero su Twitter.

Il messaggio della Juventus per augurargli buona fortuna. La Juventus ha augurato un ‘in bocca al lupo’ a Weston McKennie, che questa sera affronterà il Messico in finale di Nations League con la Nazionale degli Stati Uniti (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cronaca, come detto, è stata ricca di momenti di tensione, anche per i diversi penalty concessi nel corso dell’incontro. Lozano-McKennie, attimi di tensione. Otto ammoniti è un dato che conferma la presenza di un forte nervosismo in campo, sfociato in alcuni episodi da evidenziare. (SerieANews)

Il calciatore del Porto è bravo ad approfittare di un errore di McKenzie e freddare Steffen con un bolide di sinistro da distanza ravvicinata. Nel ribaltamento di fronte Reyna firma il pari ribadendo in rete un colpo di testa finito sul palo dagli sviluppi di un calcio d'angolo. (Corriere dello Sport.it)

Per l’ex Schalke 04 le offerte gli estimatori non mancherebbero e soprattutto dopo questo exploit in Nations League avrà ancora più mercato. Weston McKennie, centrocampista texano della Juventus, è stato uno dei protagonisti della prima edizione della CONCAF Nations League. (JMania)

Obiettivi viola, Jesus Corona in gol in finale di Nations League contro gli Stati Uniti (VIDEO)

Nella finale per il terzo e quarto posto successo dell’Honduras che batte ai rigori il Costa Rica dopo il 2-2 dei supplementari Una gara rocambolesca anche all’extra time con il rigore sbagliato al 124′ di Guardado che non riesce a trascinare la sfida ai calci di rigore. (Sportface.it)

La nazionale di Hirving Lozano, dopo una partita ricca di emozioni, è stata battuta ai supplementari dagli Stati Uniti, vincenti grazie ad un rigore trasformato dal capitano Pulisic al minuto 114’. (ilmattino.it)

All’Empower Field at Mile High di Denver, pronti-via ed è stato subito ‘El Tricolor’ a portarsi in vantaggio al 2’ con l’obiettivo di mercato della Fiorentina, Jesus Corona che ha approfittato di un errore di McKenzie e con un gran sinistro da posizione ravvicinata non ha lasciato scampo a Steffen. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr