McKennie, arriva il messaggio della Juve: «Buona fortuna» - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Weston McKennie affronterà questa sera il Messico con la sua Nazionale.

«Buona fortuna Wes!

Ecco il messaggio con cui la Juve ha caricato il centrocampista bianconero su Twitter.

Il messaggio della Juventus per augurargli buona fortuna. La Juventus ha augurato un ‘in bocca al lupo’ a Weston McKennie, che questa sera affronterà il Messico in finale di Nations League con la Nazionale degli Stati Uniti (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cronaca, come detto, è stata ricca di momenti di tensione, anche per i diversi penalty concessi nel corso dell’incontro. Lozano-McKennie, attimi di tensione. Otto ammoniti è un dato che conferma la presenza di un forte nervosismo in campo, sfociato in alcuni episodi da evidenziare. (SerieANews)

Nel finale il Chucky fallisce il gol vittoria e si va ai supplementari decisi dal gol del calciatore del Chelsea con il messicano Guardado che sbaglia un rigore al minuto 120 per portare almeno la gara ai rigori (ilmattino.it)

Tra questi, Weston McKennie, autentico protagonista nella prima edizione della CONCAF Nations League, vinta dagli Stati Uniti contro il Messico. Nel frattempo, gli occhi sono puntati sui 12 nazionali in giro per il mondo, impegnati nelle rispettive competizioni. (Calciomercato.com)

L’attaccante messicano del Porto ha segnato nella sconfitta contro gli USA. Il gol che decide la finale lo ha segnato Pulisic al 114′ (Fiorentina.it)

Gli Stati Uniti, grazie ad un penalty realizzato da Pulisic al 114', hanno infatti battuto il Messico dell'attaccante del Napoli. Sconfitta in finale della Nations League CONCACAF giocata questa notte in America per Hirving Lozano. (Tutto Napoli)

Al 24' Mckenzie si fa perdonare trovando anche il raddoppio, ma la rete viene annullata per fuorigioco. È lo stesso calciatore del Chelsea a trasformare con freddezza e portare avanti per la prima volta nel match gli americani (Corriere dello Sport.it)