A Palermo i due terzi dei contagi della Sicilia. Ipotesi zona rossa

Rai News INTERNO

Ipotesi zona rossa Oggi si decide sulla zona rossa per Palermo dopo i segnali di allarme e gli ultimi dati sui contagi Covid. Condividi. E' attesa per oggi la decisione di dichiarare Palermo zona rossa.

Nella settimana appena trascorsa i nuovi positivi sono stati 7.005, il 20,5% in più rispetto alla precedente

Per la prima volta negli ultimi giorni il numero dei nuovi contagi nell'isola scende sotto quota mille: per la precisione sono 909 su 7.561 tamponi processati, ma con una incidenza molto alta al 12%. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Mentre la Sicilia dopo Pasqua torna in arancione per Palermo si profila la zona rossa. Il sindaco di Palermo ha chiesto provvedimenti rigorosi per la città e per la provincia al Presidente della Regione Nello Musumeci (Cefalunews.net)

IL VIDEO DEL 1° POSTO:. IL VIDEO DEL 2° POSTO: . IL VIDEO DEL 4° POSTO: . In attesa di scoprire se e quando verrà realizzato il Centro Direzionale, non mancano le polemiche politiche per un’opera che stravolgerà certamente la viabilità e la vivibilità di un’area vastissima di Palermo (ilSicilia.it)

I contagi nel comune di Montemesola sono decisamente aumentati e questa volta lo segnala anche la Prefettura. Ovviamente - come abbiamo più volte ribadito - il dato è aggiornato al giorno precedente e non in tempo reale. (Tarantini Time)

Il trasferimento in Sicilia, a bordo di un aereo dell'Aeronautica militare, si è reso necessario per la saturazione di posti letto di terapia intensiva negli ospedali della Puglia, in rosso fino almeno al 20 aprile. (RagusaNews)

Watzke su Haaland – Queste le sue parole:. “Non abbiamo un piano alternativo. Ne discuteremo con calma insieme ad Haaland, suo padre e al suo procuratore Mino Raiola. (Europa Calcio)

I contagi da Covid19 nell’ultima settimana nella regione mostrano un ulteriore peggioramento della situazione. I ricoverati sono nuovamente sopra quota mille, esattamente 1.127, di cui 153 in terapia intensiva. (BlogSicilia.it)