GdS – Osimhen ritrovato, la fase offensiva del Napoli è stata fragile senza di lui

GdS – Osimhen ritrovato, la fase offensiva del Napoli è stata fragile senza di lui
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centravanti nigeriano è stato l’unico in grado di contrastare la fisicità della coppia centrale, composta da Matthijs De Ligt e Giorgio Chiellini.

CLICCA PER GLI EPISODI DA MOVIOLA DI JUVENTUS-NAPOLI. Osimhen, fragile la fase offensiva del Napoli senza di lui. Per come è evoluta la gara, probabilmente, Rino Gattuso avrebbe fatto meglio a partire con Victor Osimhen.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la scelta di Rino Gattuso di lasciare inizialmente in panchina Victor Osimhen contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Osimhen ha segnato 4 gol: una rete ogni 301 minuti nelle sue 21 presenze. È un paradosso, però è anche la nuda, cruda (crudele) verità: l’uomo che è costato di più, nella storia del Napoli, è lo stesso attaccante che tra i suoi simili ha segnato di meno. (IlNapolista)

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen e su Dries Mertens. Montervino: “Osimhen deve giocare senza Mertens!”. Di seguito l’intervista di Montervino:. (CalcioNapoli1926.it)

Toccherà dunque a lui guidare la squadra nella corsa al quarto posto C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. (Tutto Juve)

CdM su Osimhen: “Gattuso stravede per lui, De Laurentiis spera…”

LOZANO IN RITARDO — Non solo Osimhen, comunque, perché all'allenatore è stata contestata pure la scelta di schierare dal primo minuto, Hirving Lozano. Rino Gattuso si è meritato qualche bacchettata dalla critica per aver lasciato fuori gente come Osimhen a Politano per fare spazio a Mertens e Lozano. (La Gazzetta dello Sport)

Invecchiano anche i sogni" Osimhen si procura il rigore, riempie l’area, ma sembra giocare in una squadra non ancora sua. (Tutto Napoli)

Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. “Ad oggi, Osimhen ha realizzato quattro goal in 21 presenze stagionali (14 in campionato), l’ultimo nella sfida contro il Crotone. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr