GdS – Osimhen ritrovato, la fase offensiva del Napoli è stata fragile senza di lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il centravanti nigeriano è stato l’unico in grado di contrastare la fisicità della coppia centrale, composta da Matthijs De Ligt e Giorgio Chiellini.

CLICCA PER GLI EPISODI DA MOVIOLA DI JUVENTUS-NAPOLI. Osimhen, fragile la fase offensiva del Napoli senza di lui. Per come è evoluta la gara, probabilmente, Rino Gattuso avrebbe fatto meglio a partire con Victor Osimhen.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la scelta di Rino Gattuso di lasciare inizialmente in panchina Victor Osimhen contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

A Gattuso è stato contestato il fatto di aver tenuto in panchina l’acquisto più costoso della storia del Napoli, un patrimonio da salvaguardare e che sicuramente avrebbe potuto fare meglio di un Mertens molto remissivo al cospetto dei muscoli dei due centrali juventini" L’aveva già fatto in altre occasioni, per la verità, e la prestazione dell’albanese era stata nettamente diversa. (Tutto Napoli)

L’unico che ne cambia il volto è Osimhen”) e Tuttosport (“Con lui in campo, il tasso di pericolosità del Napoli sale parecchio”). Le pagelle di Osimhen: almeno si fa sentire. (TUTTO mercato WEB)

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata su Victor Osimhen. Ecco quanto scritto su Il Corriere del Mezzogiorno riguardo l’attaccante nigeriano:. “Ad oggi, Osimhen ha realizzato quattro goal in 21 presenze stagionali (14 in campionato), l’ultimo nella sfida contro il Crotone. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su Victor Osimhen e su Dries Mertens. Di seguito l’intervista ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo il lunedì”. (CalcioNapoli1926.it)

C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. Toccherà dunque a lui guidare la squadra nella corsa al quarto posto (Tutto Juve)

Toccherà con ogni probabilità a lui guidare la squadra nel match con la Sampdoria Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. (TUTTO mercato WEB)