Sampdoria Inter, nerazzurri favoriti secondo i bookmakers: le quote

Sampdoria Inter, nerazzurri favoriti secondo i bookmakers: le quote
Samp News 24 SPORT

Sampdoria Inter, le previsioni dei bookmakers vedono i nerazzurri favoriti nella sfida in programma tra le mura del Ferraris. L’Inter si prepara al match contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa, dopo le vittorie convincenti contro Genoa e Verona.

«Avanti anche l’Inter, in casa della Sampdoria: un nuovo successo di Inzaghi è dato a 1,67, la vittoria blucerchiata a 4,75, il pareggio vale 4 volte la posta», come riporta AGIPro

Secondo i bookmakers, la squadra di Simone Inzaghi è favorita nel lunch match delle 12:30 di domenica. (Samp News 24)

Su altri giornali

Come sottolinea il Corriere dello Sport, esordio in coppia per i due attaccanti della Sampdoria, dato che Caputo è arrivato in chiusura del mercato estivo. Dall’altra parte Dzeko che contro la Sampdoria ha segnato di più di ogni altra avversaria: 7 centri in 13 incroci (Samp News 24)

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo lo volevo da tempo. I big sono rimasti, la società è stata brava". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società alla vigilia della sfida con l'Inter:. (TUTTO mercato WEB)

COME GIOCARE – D’Aversa parla di come dovrà essere affrontata la partita di domani: «Ci siamo ben comportati sotto l’aspetto tattico e fisico. IL MERCATO – D’Aversa inizia la sua conferenza parlando del mercato: «Per fortuna è finito il mercato, non è mai semplice lavorare in quel periodo. (Inter-News)

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo lo volevo da tempo. I big sono rimasti, la società è stata brava"

Vista la presenza del solo Dzeko come punta vera in attacco, l’Inter potrebbe tornare a mettere gli occhi su Andrea Belotti per rinforzare il reparto offensivo. Il bomber granata sembrava destinato al grande salto in un top club italiano in estate, ma alla fine la scelta è stata la permanenza. (Calcio mercato web)

SAMP DA TRE PUNTI – D’Aversa è soddisfatto a metà di quanto raccolto in Sampdoria-Inter: «Bisogna ragionare sul fatto che questa squadra ha potenzialità enormi. Quando si gioca contro squadre con così qualità, bisogna cercare di togliere loro il tempo delle giovante ed essere aggressivi» (Inter-News)

SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr