Esplosione a Torre Angela, scatta la raccolta fondi per aiutare una famiglia

RomaToday INTERNO

L'iniziativa è stata avviara nel tardo pomeriggio di ieri, poche ore dopo l'esplosione dell'ultimo piano della loro palazzina in via Atteone.

Gli amici di Davide ed Emanuela, saputa la notizia, hanno così avviato l'iniziativa di solidarietà.

Per adesso sono stati raccolti 3600 euro, l'obiettivo è raggiungere 100mila euro

Altre due sono state le persone che hanno avuto bisogno di cure mediche, una coppia rimasta ferita dalla deflagrazione dell'appartamento. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Ipotesi dolosa. Tra queste c'era anche Davide, la sua compagna e le loro due bambine, che al momento dell'esplosione stavano facendo colazione (Fanpage.it)

Non è stato un incidente: non c’era nessun guasto delle condutture. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

È emerso che l’uomo si era da poco lasciato con la sua compagna e, quest’ultima, ascoltata da carabinieri, avrebbe segnalato alcuni episodi di stalking. Le prime ipotesi parlavano di una fuga di gas, ma di fatto non c’era alcun guasto delle condutture. (Radio Roma)

La storia di Davide che perde casa nell’esplosione a Torre Angela ma salva il suo vestito da sposo Gli amici di Davide, una delle persone che hanno perso casa nell’esplosione di ieri nella palazzina di Torre Angela, hanno lanciato una raccolta fondi, per aiutare lui e la sua famiglia a ricominciare. (Fanpage.it)

Giovedì 16 Settembre 2021, 17:45. È morto in ospedale oggi l'uomo rimasto ferito martedì scorso nell'esplosione che ha distrutto il suo appartamento in una palazzina di via Atteone a Torre Angela. Il 57enne aveva riportato ustioni su quasi il 70 per cento del corpo. (ilmessaggero.it)

Il ragazzo ha raccontato che, mentre facevano colazione, hanno sentito un boato, pensando ad un terremoto. Quella che sto per raccontarvi è la storia di Davide, un giovane che ha perso casa nell’esplosione verificatasi nella palazzina di Torre Angela, a 3 giorni dal matrimonio. (Fidelity News)