Caos Milan, scoppia la bomba di mercato: affare ad un passo

DirettaGoal SPORT

Maldini e Massara sono al lavoro in sede di calciomercato e piace molto Svanberg del Bologna per il quale potrebbe essere sacrificato Pobega.

Calciomercato Milan, Svanberg pallino della dirigenza. Uno dei nomi che piace di più in casa Milan per completare il centrocampo è quello di Svanberg.

Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. (DirettaGoal)

Su altre testate

opo settimane di riflessione il Milan ha deciso: Tommaso Pobega resterà in rossonero nonostante il forcing dell'Atalanta, con i nerazzurri pronti a superare il muro dei 10 milioni di euro. E proprio lì il prodotto del settore giovanile è esploso, raggiungendo la consacrazione anche con la Nazionale. (Tuttosport)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che si sofferma sul futuro del giovane centrocampista rossonero, il quale - si legge - è piaciuto alla società dopo l'amichevole conto la Pro Sesto. I vertici di via Aldo Rossi stanno facendo delle valutazioni sul giocatore (Milan News)

Sta lavorando agli ordini di Pioli ed è già riuscito a mettersi in bella mostra nella prima amichevole estiva contro la Pro Sesto Al centro delle attenzioni c’è la conferma di un talento che sta facendo parlare di sé: Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero finito nel mirino di alcune squadre italiane (come l’Atalanta). (Milan News)

Il destino del 22enne centrocampista sembrava segnato: essere ceduto, magari all’Atalanta, per fare cassa e cercare i rinforzi giusti per Pioli. Milan, Pobega resta: la scelta rossonera. Dopo aver iniziato gli allenamenti con il gruppo degli ‘esuberi’ (Conti, Castillejo, Caldara), Pobega è riuscito a far breccia su Pioli e Maldini (SerieANews)

Pobega è incedibile. Tommaso Pobega è reduce da un' ottima stagione allo Spezia. La squadra di Gotti non vuole farsi trovare impreparata per l'inizio della Serie A, anche perchè avrà un avvio tutt'altro che semplice. (Mondo Udinese)

Lo afferma Tuttosport che scrive: "Errare è umano, ma proprio per non perseverare il Milan si è messo a riflettere con grande attenzione sul futuro di Tommaso Pobega , centrocampista di 22 anni cresciuto nelle giovanili del Milan che attualmente si sta allenando a Milanello dopo tre stagioni trascorse in prestito. (Udinese Blog)